Paola Turci, vacanza d’amore con Francesca Pascale: la foto insieme è boom di like

Paola Turci incanta i fan con una serie di scatti che mostrano la sua meravigliosa vacanza al fianco della moglie Francesca Pascale.

Sempre più amata dal pubblico, Paola Turci in questi ultimi giorni è tornata sui social per far vedere che sta bene e che si sta godendo un po’ di relax al mare, insieme alla sua Francesca. 

La cantante ha un account Instagram con un seguito di oltre 300 mila follower ed è a loro che mostra le bellissime immagini, che arrivano dal posto meraviglioso, in cui si è rifugiata dopo essere uscita dall’ospedale.

Il ritorno in clinica per i controlli

Dopo il matrimonio di inizio luglio con Francesca Pascale, Paola Turci si è buttata a capofitto nel suo lavoro, a parte la parentesi della luna di miele che l’ha portata negli States con la sua dolce metà.

Dopo il rientro però, un piccolo incidente ha scombussolato tutti i suoi appuntamenti professionali. Il 28 agosto infatti la cantante è caduta e si è provocata un trauma cranico. Paola oggi sta bene, ma deve comunque sottoporsi a dei controlli, come quelli degli ultimi giorni che l’hanno riportata in clinica. Il 12 settembre scorso, giorno del suo 58esimo compleanno, infatti è tornata nella struttura privata dov’ è stata ricoverata per 5 giorni. Per fortuna, Francesca Pascale le ha risollevato il morale, regalandole un romanticissimo mazzo di rose rosse. Per non parlare della dolcissima dedica che le ha dedicato sui social: “Buon compleanno, amore gigante”, aveva scritto allegando alla foto, il sottofondo musicale del brano “A te” di Jovanotti.

La vacanza romantica di Paola Turci e Francesca Pascale

Paola Turci tornata a casa, ha voluto ritagliarsi qualche giorno romantico con Francesca, per lei la miglior medicina. Ecco che sulla sua bacheca social, sono apparse una serie di scatti di un posto incantevole di mare. Tra le foto ne spicca una in particolare, totalmente abbagliata dai raggi del sole, in cui appare insieme a sua moglie.

Tantissimi i messaggi arrivati al margine. Come quello di un utente che la conforta e le augura una pronta guarigione: “Ciao Paoletta, questo spirito avventuriero ti si addice molto, sicuramente il desiderio di nuova avventura sarà culla per una guarigione più veloce. Nella speranza che tu possa tornare quanto prima dal tuo Leo e dai tuoi cari.  Ti abbraccio e ti mando molte vibrazioni positive affinché tu possa caricare il tuo grande animo.”

Impostazioni privacy