Oroscopo Maya, questo segno avrà denaro e fortuna ad ottobre

L’astrologia è da molto tempo considerato il modo migliore per conoscere anche solo una parvenza del nostro futuro, dove non per nulla le stelle potrebbero indicarci una strada che non avevamo preso in considerazione . Inoltre possono svelarci qualcosa di assolutamente inaspettato che potrebbe davvero svoltare la nostra giornata.

Non si parla tuttavia di una scienza esatta e che ogni informazione qui riportata è pertanto bene che venga presa- come si suol dire- ” con le pinze”. Al tempo stesso- però- dare una sbirciatiana non può far male ma- al contrario-  potrebbe aiutarci a ritrovare la giusta carica.

L’Oroscopo Maya per scoprire che cosa ci riserverà Ottobre

Il mese di Ottobre 2022 è oramai alle porte e-  pertanto-  sono in molti a chiedersi cosa riserverà loro il nuovo mese. Se -infatti- settembre può essere stato un mese molto fortunato per alcuni segni zodiacali, per altri lo sarà stato di meno, ma la buona novella è che per coloro che non hanno avuto le soddisfazioni che si aspettavano, la speranza è tutta quanta rivolta  verso il mese  praticamente alle porte. In questo caso, l’oroscopo può darci una mano non indifferente.

E- invece- di consultare quello classico occidentale, potremmo rivolgerci ad altre visioni degli astri che sono comunque molto ma molto affascinanti. E, in particolare, potremmo basarci su quello Maya per avere qualche informazione in più sulle prossime settimane. Siete pronti a scoprirle?

Al top il Pavone

L’Oroscopo Maya sembra – guarda caso- proprio favorire un segno nello specifico per il mese di ottobre. Stiamo parlando del Pavone, che comprende tutti coloro che sono nati dal 16 novembre al 13 dicembre, a cavallo tra il Scorpione e il Sagittario. Si tratta di persone che si fanno sicuramente notare e che non passano mai e poi mai inosservate, proprio come il loro animale guida. Infatti, l’autostima del Pavone– come ben si sa-  è davvero invidiabile, così come lo sono la loro creatività e la loro determinazione che non ammettono paragoni.

In arrivo soddisfazioni  a gogo e soldini!

Questo segno è sicuramente assai famoso  anche per il ruolo di leader che ha in ogni situazione che vive sulla sua pelle sia nel lato più privato che pubblico. Ma- sfortunatamente- è doveroso sottolineare che  nell’ultimo periodo sembrava che queste sue fortissime e assai ragguardevoli capacità naturali fossero venute meno.

Il Pavone- difatti-  ha vissuto un momento piuttosto buio e assai doloroso, in cui sembrava essersi riposto- metaforicamente parlando- in un angolo polveroso.

Ma è proprio con il mese di  ottobre che la musica cambierà completamente. Difatti il Pavone tornerà a splendere come si deve e pare- udite udite- che tornerà ancora più forte di prima! Inoltre i  problemi risolti a livello professionale  doneranno di nuovo ai nati sotto questo segno, la ragguardevole  grinta che da sempre li ha contraddistinti. E questo porterà anche  a una scalata lavorativa che sarà ancor più proficua a livello economico.

Impostazioni privacy