“Si stavano per baciare…” Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, spunta il filmato pazzesco

Un bacio decisamente assai  inaspettato quello tra Eros e Michelle avvenuto nel bel mezzo di un concerto del cantante romano nella città degli innamorati. Il cantante ha coinvolto la  sua prima ex moglie invitandola sul palcoscenico. E i fan iniziano a sognare…

Non è potuto affatto passare inosservato il bacio tra Eros e Michelle avvenuto durante il concerto del  suo primo marito, del resto al momento entrambi ora sono single e in procinto di essere resi nonni dalla figlia primogenita Aurora, che si tratti di un ritorno di fiamma?

Michelle ed Eros, una sintonia al… bacio!

E’ scattato il bacio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il suo primo ex marito. La showgirl svizzera, amatissima dagli italiani di ogni età, ha assistito al concerto dell’ immenso artista, apprezzato in tutto il mondo, mentre ha fatto tappa a Verona, la città degli innamorati per antonomasia. E anche questo è un dato di fatto che molti follower hanno voluto sottolineare ampiamente in Rete…

Ma andiamo con il racconto dei fatti… A un certo punto del live il cantautore romano ha chiamato a raggiungerlo sul palco la sua famosa ex. Lei lo ha tosto raggiunto e gli ha dato un bacio sulla guancia.  Sulle notte di Quanto amore sei, la conduttrice ha ballato e cantato a squarciagola  mentre Ramazzotti intonava : “Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così”.

I due  sono- indubbiamente-  più uniti che mai e c’è chi sogna un loro ritorno di fiamma anche perché al momento sono entrambi single!

Tra loro c’è affetto e lei…

Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice“,  aveva dichiarato tempo il cantante. Ma in che situazione? Quando ha deciso di chiedere alla sua ex di collaborare con lui…

“Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere”, aveva raccontato Eros che si appresta a diventare a gennaio per la prima volta nonno.

Sono molto uniti

La stessa Aurora aveva confermato il bellissimo rapporto che i due condividono e questo- chiaramente- la rende molto ma molto felice, ora che sta per mettere al mondo la sua prima creatura e che ha pertanto bisogno più che mai di sentire sia la mamma che il papà vicini e sereni, oltre che molto uniti.

Impostazioni privacy