Mara Venier si scatena a Domenica In e blocca la regia: “Non mando in onda nulla”

Domenica In con Mara Venier regala sempre momenti di allegria e colpi di scena, come quelli della scorsa puntata, che hanno mandato in tilt la regia.

È partita alla grande la nuova stagione di Domenica In. Il contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1 ha già regalato spensieratezza e ilarità al suo pubblico affezionato. Il tutto condito con qualche piccolo imprevisto, che non fa mai male, ma che forse non piace tanto ai tecnici che sono alla regia.

Mara Venier è una bravissima conduttrice, che sa il fatto suo e che soprattutto ama improvvisare. Una delle sue peculiarità infatti è quella di non amare i copioni.

L’avvertimento di Mara Venier

Ieri 25 settembre a Domenica In, giornata frizzante già a causa delle elezioni politiche, si è respirata aria di allegria. La cosa però ha provocato qualche problema alla regia. “Non mando in onda nulla di quello che abbiamo concordato”, avverte Zia Mara ai tecnici di Rai 1. Nello studio s’improvvisa e ciò non piace affatto alla regia, ma fa impazzire di gioia i telespettatori che ovviamente, si divertono un sacco quando il divertimento supera in confini della scaletta. E zia Mara sa bene come tenere a bada “gli addetti ai lavori”, con una simpaticissima minaccia.

La festa è scoppiata durante la presenza di Milly Carlucci e l’intero cast di Ballando con le Stelle. Lo show del sabato sera si sa, è amatissimo e visto che sta per debuttare con la sua nuova stagione, l’attesa è alta.

Tutti a ballare

La padrona di casa di Domenica In, facendo gli auguri alla sua collega, si lascia trascinare nel balletto con il nuovo maestro cubano dello show. Zia Mara si scatena e gli fa pure togliere la giacca, per la gioia del pubblico femminile.

Segue un altro momento molto divertente con Milly Carlucci che si appresta a presentare il nuovo cast del suo programma e per l’occasione l’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi parte con il sottofondo musicale.

La musica però è talmente alta che la voce della conduttrice del sabato sera di Rai 1, non si sente neanche. “Stai buono che non sento niente”, lo rimprovera simpaticamente zia Mara. Insomma, è l azia più amata d’Italia a dettare legge nello studio.

Impostazioni privacy