Ilary Blasi, stivaloni neri e tutina attillata: la foto è al cardiopalma

Ilary Blasi continua a stregare i suoi follower mostrandosi sui social con look diversi e di tendenza. Come quello a dir poco bollente, delle ultime ore.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi sta sfoderando l’artiglieria pesante, nonostante il periodo difficile che sta attraversando a causa del suo divorzio da Francesco Totti. Proprio in questi giorni sui portali di gossip, rimbombano le parole di Alex Nucciatelli rilasciate a Turchese Baracchi, nel programma Turchesando, che raccontano di una coppia ormai distante anche tra le lenzuola.

 “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”. Ha dichiarato il personal trainer.

Ilary Blasi, look da urlo

Un immagine di Ilary Blasi che va in contrasto con le immagini che la diretta interessata ha condiviso recente sul suo profilo Instagram. La conduttrice infatti ha pubblicato un video in cui appare con un outfit sexy e audace.

Il look costituito da un paio di stivaloni neri di pelle, pantaloni e maglietta aderente, total black, ha stregato i suoi follower che si sono anche aggiudicati un bacio. In realtà molti l’hanno interpretato come una chiara frecciatina all’ex marito, che oggi è ufficialmente il compagno di Noemi Bocchi. Che Ilary si sia vestita da panterona proprio per mandare un messaggio?

Le dichiarazioni di Francesco Totti

Del resto le dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti al Corriere della Sera, sono ancora altisonanti: “Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”, poi ha aggiunto: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”.

Dichiarazioni di fuoco che sicuramente hanno avuto effetto su Ilary, che invece di replicare è stata zitta, inducendo l’ex marito a pentirsi. L’ex calciatore infatti, da giorni starebbe cercando di riparare al danno. Non è stata una mossa molto rispettosa nei confronti dell’ex moglie, la quale, trincerandosi dietro il muro del silenzio, continua ad essere attiva sui social, ma solo per cose spensierate, come la moda che ama tanto.

Impostazioni privacy