“Ho bisogno di lasciare…” | Dopo anni (in lacrime) arriva l’addio a Uomini e Donne

Uomini e Donne, il famoso dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera assolutamente magistrale da Maria De Filippi, vera e autentica regina delle Reti Mediaset, ha perso un pezzo  fondamentale del suo team. Sì, una persona ha deciso di lasciare. Dopo tanti anni il suo addio lascia tutti di stucco…

I telespettatori, compresi quelli che si possono definire- e pure a buona ragione- della prima ora, sono- a dir poco- sconvolti: il suo saluto ha lasciato l’amaro in bocca

Uomini e Donne e l’inaspettato addio

Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della TV italiana ha riaperto i battenti. E già fin dalle prime puntate andate in onda, tra conferme e accattivanti new entry, ecco che si parla già di un addio. Ma non di uno qualsiasi, bensì da parte di una pietra miliare della trasmissione, seguitissima dagli italiani. La sua decisione di uscire dallo studio, assolutamente repentina e inaspettata, ha sconvolto tutti quanti, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari, gli storici opinionisti del programma. Ma chi ha deciso di andarsene? E per quale motivo?

Sara Zilli se ne va!

Si tratta della splendida dama Sara Zilli che fa parte dell’assai fitto  parterre da diverso tempo ormai ed è anche molto amata dal grande pubblico. Donna di classe, ha saputo attirare l’attenzione di diversi cavalieri tra cui Biagio ma con lui è andata a finire male. Poi, sembrava aver trovato un certo equilibrio con Davide ma ecco che all’inizio della nuova stagione del dating show è arrivata l’ennesima doccia fredda: lui ha iniziato a giocare-come si suol dire- “come il gatto con il topo” e a lei non andava più bene.

Ha chiesto di vivere una storia lontana dalla telecamere e di uscire insieme dallo studio per provare a viversi ma lui non ha voluto sapere: aveva iniziato altre frequentazioni all’ interno del programma e- sostanzialmente- non voleva uscire di scena, senza avere una sorta di salvagente. O semplicemente era solo interessato a stare davanti alle telecamere come sostengono in molti in Rete?

Davide l’ha delusa

Ma andiamo ora  con il racconto dei fatti: a quanto pare i due si sono sentiti durante l’estate e hanno proseguito la loro conoscenza, peccato che lui frequentasse pure Laura! Fatto sta che alla fine Sara, stanca di stare in mezzo, gli ha chiesto, pensando che pure lui fosse del suo stesso parere, di uscire dal programma insieme. Ma lui, ha iniziato a tentennare e ad “arrampicarsi sugli specchi”!

Alla fine la dama,  profondamente stanca di essere presa in giro, ha deciso di andarsene ma da sola: lei vuole una storia vera e non qualcosa di finto solo per ricevere applausi! Ad attaccare fortemente il cavaliere sia Gianni che Tina che hanno rimarcato chiaramente e a più riprese il fatto che da parte sua non ci fosse un reale interesse nei confronti di Sara. Ma sarà davvero un addio definitivo o ci sarà l’ennesimo colpo di teatro? Fatto sta che lei per ora ” ha bisogno” di uscire per un po’ di scena, poi chissà se cambierà idea o no…

Impostazioni privacy