Grande Fratello Vip, Antonino parla di Belen e accade l’impensabile: cosa è successo

Si sono riaccese da poco le luci all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e tra i tanti volti noti dello spettacolo che destano particolare curiosità, c’è sicuramente l’ultima fiamma di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, con il quale la bella conduttrice argentina, ha avito la sua bambina Luna Marì

Secondo alcuni rumor  Antonino Spinalbese sarebbe stato “caldamente invitato” da Belen Rodriguez a non proferire alcuna parola sulla loro passata relazione e sul suo conto in generale. L’ex hair stylist però alcune volte, pare se ne dimentichi o magari perché tra una chiacchiera e l’altra con i suoi compagni di avventura, è difficile non farsi sfuggire una qualche piccola confidenza. 

Com’è accaduto mentre era in compagnia Sofia Giaele, Cristina Quaranta e George Ciupilan. Giaele ha iniziato a parlare della sua vita privata, in particolare del primo incontro con il marito e del suo matrimonio. Antonino è stato bravo a rispondere ad alcune domande senza entrare nei dettagli. Finché la domanda non è arrivata da George.

Una domanda difficile per Antonino Spinalbese

Il giovane George infatti ha chiesto ad Antonino se oggi si sentirebbe a suo agio con una nuova compagna al suo fianco, soprattutto per la figlia Luna Marì. L’ex di Belen non ha risposto di botto, ammettendo che era una domanda difficile. Alla fine ha spiegato che sicuramente non è così semplice trovare una nuova compagna che accetti la sua paternità. Anche se la sua risposta è stata molti più generica: “Non è facile, anche perché devi trovare una a cui sta bene la cosa”.

La “cosa” potrebbe essere non tanto il fatto che abbia una figlia, ma proprio il fatto che la madre di sua figlia sia Belen Rodriguez. È ovvio che questa è l’interpretazione immediata che sicuramente non è passata inosservata ai telespettatori. Le domande poi sono proseguite sulla piccolina, ma da parte di Giaele, che voleva saperne di più sul nome. Nino, così lo chiamano gli amici, ha semplicemente raccontato che Luna è il nome che piaceva tanto a Santiago, mentre Marì lo ha aggiunto lui. 

La censura

Giaele a qual punto prosegue nella sfera bambini e gli chiede che rapporto ha con Santiago. Anche in questo caso Spinalbese non risponde subito, ma appena comincia a dire: “È stato bellissimo, cioè è stato…” gli spengono il microfono. Il Grande Fratello Vip ha censurato Spinalbese su Santiago De Martino, cambiando totalmente l’inquadratura concentrandosi su un’altra area della casa.

Non è la prima volta che accade che Antonino Spinalbese venga “censurato”. Ma si tratta realmente di censura o è un caso? Eppure non succede sempre, come quando Spinalbese ha ammesso di aver fatto saltare il rapporto.

Impostazioni privacy