Elenoire Ferruzzi, in cosa è laureata e che lavoro faceva prima del successo

Quale è stato il percorso accademico di Elenoire Ferruzzi e che lavoro faceva prima di diventare famosa? Ecco la risposta!

Elenoire Ferruzzi è una delle protagoniste assolute della nuova edizione del GF Vip. La nuova edizione del programma è iniziata da pochissimo tempo, ma lei si è già distinta per la sua grande forza di carattere e il suo look carismatico che è impossibile non notare.

elenoire ferruzzi
Fonte: Mediaset

Di recente la concorrente del nuovo GF Vip ha fatto parlare molto di sé in seguito alla litigata furiosa che ha avito con il coinquilino Luca Salatino. Secondo la Ferruzzi, infatti, Salatino proverebbe una attrazione nascosta nei suoi confronti, che non vorrebbe palesare per via dei pregiudizi sulle persone trans come lei. Accuse che hanno fatto indignare il bel Luca. La lite ha comunque generato ancor più curiosità intorno al suo personaggio e molti ora vogliono conoscere qualche dettaglio in più sulla vita privata.

Elenoire Ferruzzi, laurea e lavoro: chi era prima della fama

Prima di diventare famosa e della sua trasformazione, Elenoire Ferruzzi si chiamava Massimo. La nuova concorrente del GF Vip ha 46 anni ed è nata a Varese. Si è laureata in lettere e ha poi iniziato a lavorare come insegnante in una scuola privata.

elenoire ferruzzi
Fonte: Mediaset

Un’esperienza che ancora oggi lei ricorda con grande dispiacere, visto che è stata poi costretta ad allontanarsi dalla scuola perché gli uomini, a suo dire, non facevano che chiederle insistentemente di uscire. Fin da quando era molto piccola si è sempre sentita una donna e all’età di 16 anni ha iniziato il suo percorso di cambiamento di genere.

Essendosi fatta conoscere come artista nei principali locali di Milano, è presto diventata un volto famoso. Nel 2021 ha quasi rischiato la vita dopo aver contratto una forma molto grave di Covid, che l’ha ridotta in coma per mesi. Oggi Elenoire è più forte e determinata di prima ed è decisa a rendersi indimenticabile agli occhi del pubblico del GF Vip.

Infatti alcuni spettatori hanno ipotizzato che la lite con Luca Salatino e il suo interesse nei confronti dell’uomo sia solo una messa in scena per guadagnarsi la fama all’interno dello show condotto da Alfonso Signorini. Che sia vero o no, quel che è certo è che Elenoire promette di diventare una delle concorrenti più interessanti di questa edizione!

Impostazioni privacy