“E’ disperato…”, Harry nuovo scandalo a corte: troppo tardi per correre ai ripari

E’- indubbiamente- un momento molto ma molto delicato per la chiacchieratissima e famosissima Royal Family. Harry lo sa bene e ora che sta per arrivare nelle librerie il suo libro- scandalo del quale si parla da tempo, si sta dimostrando sempre più preoccupato. Pare che voglia porre delle modifiche… Ci riuscirà?

Quando si era ipotizzata l’uscita dell’ opera non si poteva- chiaramente- sapere che sarebbe più o meno concisa con la dipartita della Regina Elisabetta. E ora il suo nipotino, tanto ribelle, avrebbe pensato, per non risultare eccessivamente insensibile, di correre ai ripari

Harry è sempre più deluso

Che Harry sia un fumantino, un ribelle e un passionale, è ormai un dato certo da tempo. Del resto, per amore della sua bellissima moglie, non si è – di certo- tirato indietro quando lei gli ha chiesto di andarsene non solo da Palazzo ma anche dall’ Inghilterra per vivere lontano dalla Royal Family.

Lei non si è mai sentita accettata dai parenti di lui e ha sempre sofferto, oltre per questo, anche per le regole eccessivamente dure impostale dalla famosa etichetta. L’ha sempre difesa  con le unghie e con i denti e ha costruito con lei una meravigliosa famiglia ma ha anche molto sofferto per la lontananza dal padre con il quale oggi i rapporti sono molto tesi e dalla nonna che alla fine lo ha perdonato, permettendogli di partecipare con la sua bella mogliettina ai festeggiamenti del Giubileo di Platino, sebbene in maniera   decisamente assai defilata.

Ma all’apertura del testamento ai suoi figli non andrà un bel niente! E questo lo avrebbe molto deluso e amareggiato.

Spostata la data del suo libro- scandalo?

E lo sarebbe ancora di più dal momento che il padre, oggi re, gli avrebbe tolto ancora dei privilegi. Ma, nonostante ciò, pare, come ha rivelato una gola profonda al The Sun, che lui sia intenzionato a spostare di un po’ la data di uscita del suo libro- scandalo che metterebbe in seria difficoltà la sua famiglia di origine.

Vorrebbe- in pratica- rivederlo, rileggerselo con calma e provvedere a dargli qualche bella  sistematina. Inoltre, visto che è appena venuta a mancare la sua cara nonna, non riterrebbe che questo sia il momento giusto per fare uscire l’opera.

Ma questi- ed è bene sottolinearlo e pure chiaramente-sono solo dei rumors e non si sa che cosa stia realmente decidendo il secondogenito di Carlo e della compianta e amatissima Lady D, che ci ha ormai abituato da tempo ai suoi numerosi colpi di testa.

Lei è pronta a tutto

Un’altra importante e assai recente voce di corridoio sosterrebbe poi che Meghan sia pronta a tutto per far avvicinare Harry al padre Carlo e di riprendersi dei privilegi. Non per nulla pare che abbia chiesto un incontro privato, dunque senza il marito, al nuovo re d’Inghilterra per parlargli a cuore aperto e spiegargli le sue ragioni, oltre che raggiungere i suoi scopi. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy