Terra Amara, trame turche: Fadik investita, che ne sarà di lei?

Continua ad intrattenere il pubblico la messa in onda di Terra Amara, tra le soap turche di maggiore successo. Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia rivelano che ci saranno alcune soprese inattese che coinvolgeranno i personaggi più amati della fiction. Realizzato in un cotesto storico particolare dove le differenze sociali sono più che evidenti Terra Amara mette in relazione i padroni della terra da quelli che la lavorano realizzando una serie di interazioni davvero appassionanti.

Terra Amara Tipiù

Terra Amara anticipazioni turche: Fadik investita da un trattore

Le anticipazioni turche della nota soap rivelano che Fadik viene investita da un trattore mentre lavora nei campi. Gli altri lavoratori sentono le sue grida e la donna viene immediatamente soccorsa, ma necessita dell’intervento di un medico in quanto ha un piede ferito. La situazione appare drammatica almeno fino all’arrivo del dottore che avvertito apporta le immediate cure alla donna. Fadik dopo essere stata curata in ospedale viene ospitata a casa di Demir su richiesta della madre che desidera avere la donna sotto controllo. Inoltre è determinata a farla guarire al più presto per rimandarla a lavorare il prima possibile.

Nel frattempo tra Demir e Sabahattin hanno un’interessate conversazione, interrotta solo dall’incidente di Fadik. Le anticipazioni annunciano che il marito di Sermin informerà il marito di Zuleyha di volere divorziare dalla moglie: Demir non è affatto di accordo con la decisione presa e minaccia l’amico. La situazione sembra assumere dei toni ancora più drammatici che non annunciano niente di buono.

Terra Amara Fadik Tipiù

Sabahattin a cena con Demir: l’imprenditore lo minaccia

Sabahattin e Demir vanno a cena insieme. L’imprenditore vuole persuadere il medico a non divorziare, ma a quanto pare la decisone sembra essere già presa. Demir vuole limitare i pettegolezzi sulla sua famiglia e per fare questo è pronto a tutto anche ad aiutare il medico a rimanere con Sermin.

Demir sospetta che il medico abbia un’altra donna, e considera questa l’unica ragione per cui il marito della cugina voglia separarsi. A questo punto è convinto che può risolvere la situazione in maniera illecita e minaccia l’uomo. Riusciranno le parti a trovare una risoluzione diversa? E Demir scoprirà le vere ragioni che hanno portato il medico a parlare di divorzio?

Impostazioni privacy