Sabrina Salerno, 50enne bellissima: eccola in palestra mentre sfoggia il suo fisico perfetto

Sabrina Salerno è una delle donne più belle d’Italia. A 54 anni suonati, la cantante, star della Disco Music anni Ottanta, sfoggia un fisico pazzesco da fare invidia alle 20enni. 

L’apice del successo di Sabrina Salerno è arrivato tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta. Esordì nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni quando uscì il suo primo album, prodotto da Claudio Cecchetto, “Sabrina”.

Il pubblico, soprattutto quello di sesso maschile, se ne innamorò all’istante, mentre il suo brano, “Boys (Summertime love) scalava le classifiche di tutto Europa. Nel suo periodo di massima popolarità il disco arrivò al terzo posto nel Regno Unito! Ricordiamoci che all’epoca a primeggiare su tutto c’erano i singoli di Madonna e Micheal Jackson. Insomma, non certo artisti da poco.

Sabrina Salerno ha alle spalle una carriera brillante nel mondo dello spettacolo. Il suo percorso musicale si è poi incontrato con quello della recitazione, portandola in diverse commedie cult italiane. La ricordiamo infatti nel 1998 in “Jolly blu” di Stefano Salvati e nel 2004 in “Colori” di Ceriello. Tuttavia è la musica la sua passione più grande e oggi possiamo dire a gran voce, anche la forma fisica.

Sabrina Salerno, bellissima mentre si allena in palestra

La cantante infatti, 54 anni, è sempre molto attenta agli allenamenti e lo dimostrano le foto che pubblica sui social. Attiva su Instagram con un seguito di oltre 1 milione di follower, Sabrina manda in orbita i suoi fan con scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza. Recentemente un suo post, che l’ha mostrata proprio in palestra, ha fatto incetta di like. La showgirl ama condividere con i suoi follower i suoi allenamenti e i momenti dedicati al benessere e agli esercizi fisici.

Eppure la Salerno negli ultimi tempi si è ritirata un po’ dalle luci della ribalta. Nel 2000 ha deciso di rifugiarsi nella sua vita privata, insieme al suo attuale marito Enrico Monti, al quale è legata dal 1994 e che nel 2004, che l’ha resa madre del suo primo e unico figlio, Luca Maria. Oggi la coppia è innamorata e unita e dimostrano di avere un rapporto solido che dura nel tempo.

Impostazioni privacy