Milly Carlucci e la sua casa da sogno: avete mai visto dove vive?

Avete mai visto dove vive la celebre conduttrice tv Milly Carlucci? Resterete senza fiato.

Tra tutte le conduttrici televisive, Milly Carlucci è di certo una delle più amate. Fin dagli anni ’80 Milly ha saputo consolidare la sua immagine in tv, guadagnandosi passo dopo passo l’affetto del suo pubblico da sempre fedelissimo. Oggi è al timone del programma di ballo Ballando con le stelle, dove mette sempre in luce le sue capacità “registiche” e la sua dialettica sciolta.

milly carlucci
Fonte: web

Come è facile immaginare, la casa di una icona della tv come Milly Carlucci non poteva essere che magnifica e curata in ogni minimo dettaglio. Immersa nel cuore di Roma, la casa della conduttrice si distingue per la sia grande classe ed eleganza. L’esatto specchio della sua personalità.

Ecco la casa di Milly Carlucci: un vero sogno a occhi aperti

L’appartamento di Milly è molto classico, arricchito con elementi di design molto ricercati. L’incontro da gli elementi classici e moderni è il vero punto di forza dell’appartamento, in cui si trovato mobili antichi dalla straordinaria bellezza.

milly carlucci dettagli casa
Fonte: web

Non solo. Nella casa di Milly abbondano elementi classicheggianti come candelabri e quadri antichi, come si può vedere in questa foto in cui la conduttrice posa seduta sul divano (dal taglio molto anni ’60).

milly carlucci casa
Fonte: web

La stanza che più di frequente Milly tende a mostrare ai suoi fan su Instagram è il suo studio, dove troneggia una grossa libreria piena di libri. Da ciò possiamo dedurre che Milly sia una attenta e appassionata lettrice.

casa milly carlucci
Fonte: Instagram

Moltissime le cornici poste su diversi mobili della casa, a testimoniare il grande attaccamenti ai ricordi della Carlucci. Ricordiamo che Milly ah infatti due figli a cui tiene moltissimo e che sono il suo più grande orgoglio. Le loro foto sono sparse ovunque per la casa, insieme a quelle della cagnolina Nina! L’appartamento è inoltre dotato di grandi vetrate e di diverse piante poste sull’ampio terrazzo.

milly carlucci mela d'oro
Fonte: web

In una delle stanze, inoltre, troneggia la prestigiosa Mela d’Oro, che la Carlucci ha ricevuto come premio per i suoi successi lavorativi. Una casa, possiamo, dire, che trabocca di ricordi e di storia, calda e accogliente.

Impostazioni privacy