Michelle Hunziker replica all’ex Tomaso Trussardi?

Prossima a diventare nonna Michelle Hunziker si è detta molto felice della dolce attesa della figlia Aurora, nata dall’unione con Eros Ramazzotti. La showgirl svizzera sta vivendo un momento davvero entusiasmante della sua vita privata anche se ufficialmente è single. Il matrimonio con Tomaso Trussardi da cui sono nate due figlie, Sole e Celeste, è terminato lo scorso Gennaio e ora la showgirl non ha nessun compagno, anche se per mesi il suo nome è stato associato a quello di Giovanni Angiolini.

Michelle-Hunziker-Tipiù

Michelle Hunziker: “Heidi spostati!”

Mamma attenta e molto disponibile Michelle trascorre molto tempo con le figlie anche con Aurora che ormai è adulta e ha una sua vita. Molto amata dal pubblico Michelle è un’artista completa e il suo Michelle Impossible è stato un successo senza precedenti tanto che la conduttrice è prossima a ripetere l’esperienza. Oltre che in tv la Hunziker ha un vasto seguito anche sui social dove condivide momenti del suo lavoro, ma anche della quotidianità famigliare. Recentemente è apparsa in una storia dove è a capo di un branco di capre, nello scatto Michelle mette in evidenza le corna degli animali: è un messaggio subliminale per qualcuno?

Nonostante il gossip negli ultimi tempi ha insinuato che tra la showgirl svizzera e Tomaso Trussardi ci fosse un riavvicinamento i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazioni. Inoltre nei giorni scorsi il nome dell’imprenditore è stato associato ad un’altra donna, il che potrebbe far presagire che l’immagine delle corna sia riferita proprio all’ex marito. Per ora Michelle ironizza sulla storia e si mette in competizione niente meno che con Heidi: “Mi seguono… Evidentemente ce l’ho nel DNA. Heidi spostati…”

Michelle Hunziker Instagram Tipiù

Michelle Hunziker: “Non si può smettere di amare”

La reunion di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti avvenuta sotto i riflettore di Michelle Impossible ha fatto sognare i fans della coppia. I due hanno trovato oggi il modo di essere amici e entrambi hanno riconosciuto che l’amore cambia, ma non finisce.

La conduttrice ha anche preso parte al nuovo video di Ama del cantante romano e in queste ore ha rivelato su Instagram di aver partecipato al concerto dell’ex marito. Insomma Michelle è oggi single, circondata da affetti sinceri che la rendono molto felice.

Impostazioni privacy