Lino Guanciale, lo ricordate al suo matrimonio? Eccolo bellissimo con la moglie

Vi ricordate il celebre attore Lino Guanciale nel giorno del suo matrimonio? Che splendore!

Lino Guanciale, classe 1979, è un celebre attore di film e serie tv amatissimo dal grande pubblico. Il suo debutto in tv è avvenuto nel 2011 con Il segreto dell’acqua, film al quale sono seguiti altri ruoli in fiction di grande successo come Che Dio ci aiuti, La casa di famiglia, Don Matteo e L’allieva.

lino guanciale
Fonte: web

Data la grande fama che ha saputo conquistarsi nel corso di questi 10 anni di attività attoriale, il giorno del suo matrimonio con Antonella Liuzzi (avvenuto nel 2020) ha catturato l’attenzione di moltissimi suoi fan in tutta Italia, che da sempre seguono ogni suo spostamento.

Lino Guanciale, un vero spettacolo il giorno del suo matrimonio con Antonella Liuzzi

Il matrimonio tra Guanciale e Antonella Liuzzi si è tenuto il 18 luglio 2020 al Palazzo del Campidoglio di Roma. Si è trattata di una cerimonia molto riservata a cui hanno preso parte le persone più care agli sposi.

lino guanciale matrimonio
Fonte: Instagram

I festeggiamenti dopo il matrimonio si sono tenuti alla Terrazza Borromini, un luogo davvero magico da cui si piò ammirare una splendida vista sulla famigerata piazza Navona. Gli sposi hanno voluto rendere partecipi anche i loro fan di Instagram, postando alcune foto che li ritraggono insieme abbracciati e felici.

In una di queste foto, i due novelli sposi appaiono abbracciati e sorridenti, come sempre molto complici. Lei con indosso un meraviglioso abito da sposa estivo senza maniche e arricchito da elaborati ricami. Lui in smoking e cravatta nera, con barba leggermente incolta e sguardo come al soluto denso di fascino.

I fan non hanno potuto non apprezzare il meraviglioso scatto dei due insieme e hanno riempito la foto di like. Numerosi anche i commenti, tra cui spiccano quello dell’attrice Alessandra Mastronardi (che ha scritto “semplicemente meravigliosi”) e quello di Anna Ferzetti, che ha fatto loro gli auguri aggiungendo una serie di cuori rossi e delle mani che applaudono.

Di foto, Lino e Antonella ne pubblicano sempre molto poche, essendo da sempre molto riservati sul loro rapporto. A ogni modo, Lino ha dichiarato che la cosa più importante per lui è la famiglia. “Ho sempre saputo che per me fra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia”, aveva dichiarato qualche anno fa. E in effetti questo è quello che è avvenuto. Lui e Antonella, infatti, quest’anno hanno avuto il loro primo figlio, Pietro.

Impostazioni privacy