Ilary Blasi, spunta il video “senza filtri”: come si è mostrata

Ilary Blasi sempre più al centro dei riflettori a causa delle sue vicissitudini sentimentali, non rinuncia ai social, dove è attivissima e sui quali ama pubblicare foto e video che mettono in mostra la sua bellezza. Anche senza filtri. 

Il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti non smette di interessare gli appassionati di gossip. Mentre l’ex calciatore ha ufficializzato la sua love story con Noemi Bocchi, Ilary preferisce concentrarsi su se stessa, sulla sua carriera e sulla sua forma fisica.

Oltre a trascorrere molto tempo con la sua famiglia e i figli, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ci tiene a condividere con i suoi follower, oltre 2 milioni solo su Instagram, alcuni momenti della sua giornata, come quelle durante le vacanze da poco finite, divise tra il mare e la montagna, o quando mostra i suoi look alla moda. Insomma, la Blasi ama mostrarsi serena, pronta ad andare avanti. Anche senza l’uomo che le è stato accanto negli ultimi 20 anni.

Senza filtri con il lifting

Una cosa è certa: Ilary Blasi è molto attenta al suo aspetto e alla sua forma fisica. Peculiarità che l’ha accompagnata nel corso della sua carriera provocando a volte, da parte dei più critici, delle polemiche sui suoi presunti ritocchini estetici, contro i quali la bella showgirl non ha mai ribattuto.

Quello che l’ex moglie di Francesco Totti ha invece fatto sapere, senza riserve, è il trattamento a cui si è sottoposta in questi ultimi giorni con il suo “migliore amico”, come ama definirlo, ossia un macchinario presente presso una beauty clinic presso cui si è recata per ottenere un lifting immediato. 

Questa volta non ha raccontato tutti gli step della procedura, ma dopo aver condiviso sulle sue stories la foto della macchina di bellezza in questione, ha fatto vedere i risultati, mostrando il suo volto, quando è già seduta in macchina, mentre si specchia nello specchietto retrovisore.  La conduttrice sottolinea con una didascalia posta sul video: “Senza filtri”. Proprio a specificare che l’effetto che si vede è quello reale e non ritoccato con i classici filtri social. Il risultato non fa che rimarcare la bellezza della 42enne.

Intanto i fan dei Ilary Blasi scalpitano e non vedono l’ora di rivederla nel piccolo schermo. In molti sperano di vederla nel salotto televisivo della sua amica del cuore Silvia Toffanin, a rompere il famoso silenzio, dietro il quale si è trincerata, da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma. 

Impostazioni privacy