Federica Nargi, cambio look: l’ex velina è pazzesca

Federica Nargi ha deciso di rinnovare il suo look ed è andata dal parrucchiere. Il momento piacevole e di relax di ogni donna è stato condiviso su Instagram, ricevendo all’istante un boom di like. Ecco come sta

Approdata sul bancone di Striscia la Notizia, dopo aver vinto il Concorso Veline, Federica Nargi è rimasta nel cuore dei fan com e la velina bruna assieme a Costanza Caracciolo, con la quale ha ballato all’interno dello studio del telegiornale più irriverente della televisione per 4 anni.

Successivamente ha vissuto l’esperienza del cinema, recitando nel film Capitan Basilico2 d I fantastici 4+4. In questi anni la Nargi è riuscita a conquistare un vastissimo pubblico, che oggi la segue con ammirazione sui social. Il suo account Instagram infatti ha un seguito di oltre 4 milioni di follower. Niente male! Appassionata di moda, attraverso i social Federica, lancia consigli di stile e di tendenza, con scatti e clip che la immortalano bellissima e con look pazzeschi.

Il nuovo look di Federica Nargi: colore stupendo

Proprio recentemente Federica Nargi ha voluto condividere con i propri fan il suo momento dal parrucchiere, presso cui si è recata per rinnovare e dare un tocco di novità alla sua chioma mora. L’ex velina ha fatto subito sapere di voler proprio cambiare il colore. “New color“ ha scritto allegando delle Ig in cui appare con la sua nuova tonalità, caratterizzata dalle sfumature diverse, ma mantenendo sempre la fedeltà al castano, anche se più scuro alle radici e più chiaro alle punte. Possiamo dire a gran voce che Federica Nargi con questo nuovo colore sta benissimo.

Fidanzata da marzo 2009 con l’ex calciatore Alessandro Matri, con il quale ha avuto due bambine, Sofia, nata il 26 settembre del 2016 e Bearice nata il 16 marzo 2019, Federica Nargi tra un outfit e l’altro, sui social ama condividere anche i momenti più belli della giornata, come quelli dedicati alle sue figlie.

Proprio qualche giorno fa pubblicato la foto di rito del primo giorno di scuola della sua primogenita, accompagnata da parole bellissime: “Oggi il tuo primo giorno di scuola elementare. La tua mano stretta forte alla mia. I tuoi occhietti che guardavano curiosi il tuo nuovo mondo.” Inizia così il lungo post corredato dalla foto della bambina in uniforme scolastica. Alla fine la Nargi conclude: “Puoi lasciare la mia mano e correre verso i tuoi nuovi compagni. In bocca al lupo amore mio immenso”

Impostazioni privacy