Eva Grimaldi e Imma Battaglia rivelazione inattesa: “Un nuovo capitolo della nostra vita”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono una delle coppie più amate dal pubblico: due donne molto diverse che hanno rivelato il loro amore in diretta tv. Durante la partecipazione all’Isola dei Famosi Eva ha ammesso il suo amore per l’attivista politica e da quel momento non si sono più nascoste. In seguito sono convolate a nozze e lo scorso anno, quando Eva era ufficialmente una gieffina, Imma non ha potuto fare a meno di mostrare il suo amore rivelandole quanto le mancava.

Imma-Battaglia-Eva-grimaldi-Tipiù

Eva Grimaldi: “Come ci vedreste a fare le mamme-bis?”

Oggi le due donne sono iconiche anche sui social. I loro siparietti sono davvero divertenti e Imma non manca di prendere in giro Eva Grimaldi che nonostante sia una donna adulta, con una passato non facile, non nasconde le sue fragilità maturate da una certa ingenuità. Una coppia perfetta che riceve anche il consenso del pubblico a cui manca di realizzare ancora un sogno. Le due donne non hanno infatti nascosto che sarebbero felici di appagare il loro senso di maternità.

Nei giorni scorsi sono apparse sui social in un video dove spingono una carrozzina. Eva e Imma stanno per realizzare il sogno della loro vita?Come ci vedreste a fare le mamme-bis?” ha commentato l’attrice a corredo del post. I follower ovviamente non hanno potuto fare a meno di incoraggiare le due vip a seguire i loro sogno: “Vi vedrei benissimo 🤩….ma #immabattaglia avrebbe altri crucci con i “prodotti” per bambini 🤣🤣🤣🤣” E ancora: “Sareste delle mamme meravigliose 😍 vi adoro ❤️”. 

Eva Grimaldi Instagram Tipiù

Eva Grimaldi e Imma Battaglia mamme bis?

Per un pomeriggio Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono prestate a fare da baby.-sitter al bebè di qualche amico, ma è evidente che il ruolo di mamme bis piace ad entrambe. Sono una coppia affiatata, stabile che ha raggiunto un equilibrio non sempre scontato è anche per questo che i fans le hanno incoraggiate a seguire il loro sogno.

Per gli utenti sarebbero delle mamme perfette e al mondo ci sono tanti bambini che hanno bisogno di affetto e loro sono in grado di darglielo. Imma e Eva prenderanno seriamente in considerazione la possibilità di diventare genitori?

Impostazioni privacy