Elisa Isoardi si dissocia da Mara Venier e Maria de Filippi: “Non sono come loro”

Il programma di Elisa Isoardi Vorrei dirti che ha subito un momentaneo arresto in seguito al flop conseguito al suo esordio. La conduttrice è poi apparsa a Da noi…a ruota libera dove ha raccontato alla sua amica Francesca Fialdini alcuni aspetti del suo privato. Le due presentatrice si sono mostrate molto soldali l’una con l’altra e la Fialdini si è detta onorata del fatto che Elisa abbia voluto debuttare nel suo salotto piuttosto che andare in onda con il format a lei riservato.

Isoardi- Venier- De Filippi Tipiù

Elisa Isoardi: “Non sono come Mara Venier e Maria De Filippi”

Elisa ha ripercorso i momenti dell’intervista sui social e ha ricevuto anche qualche critica dagli utenti che non hanno completamente compreso la sua scelta di andare dalla Fialdini piuttosto di dedicarsi al suo lavoro. La Isoardi ha spiegato le sue ragioni e ha anche sottolineato che le piace raccontare storie, entrare nel cuore della gente senza preoccuparsi dei dati auditel come spesso fanno Mara Venier e Maria de Filippi. La conduttrice ci tiene a sottolineare di non essere come loro e di voler puntare sulla qualità dei programmi. Il botta e risposta degli utenti sostiene la tesi della Isoardi e molti apprezzano il fatto che non sia interessata solo allo share, anche se questo può penalizzare il suo lavoro.

In una recente intervista rilasciata all’Ansa Elisa Isoardi ha rivelato di essere molto felice del programma che l’è stato affidato: “E’ tutto nelle mie corde, sono felice ed emozionata, in questo programma c’è il totale della mia storia”. Ha poi aggiunto: “Io sarò il Virgilio dei sentimenti. Vorrei dirti che parla di cuore andando a esplorare il territorio e presentando i piatti della tradizione, quelli legati all’olfatto, che quando senti l’odore torni indietro nel tempo.”

Elisa Isoardi Tipiù

Elisa Isoardi: “A mio agio nei panni di autrice”

Elisa Isordi si è detta anche molto appagata di aver intrapreso il ruolo di autrice, che considera l’evoluzione naturale della professione del conduttore: “A 40 anni credo che scrivere il programma sia il giusto coronamento di un mestiere, quello del conduttore, che evolve. Condivido quello che il programma vuole comunicare. Poi sicuramente evviva gli autori e tutto lo staff, ma è anche vero che un conduttore non può sempre essere un semplice lettore di qualcosa scritto da altri”. 

Dopo un anno lontana dalla tv Elisa Isoardi oggi è soddisfatta del percorso fatto e di com’è cresciuta anche professionalmente: “Ho vissuto alti e bassi, ma sono una privilegiata, faccio un lavoro che mi piace tantissimo, non è una tragedia stare un anno distante dallo schermo. Ho osservato e ho capito quale tv mi piace fare. Certo, non lavorare non è bello per nessuno ma è bene non piangersi addosso, provare a considerare tante cose.”

Impostazioni privacy