Domenica In, anticipazioni della puntata del 25 settembre: tutti gli ospiti

Un’altra settimana è passata e manca poco ad una nuovissima puntata di Domenica In. Ecco quali sorprese ha preparato Mara Venier al suo pubblico affezionato

Il 25 settembre andrà in onda come sempre Domenica In, terza puntata per essere precisi, di questa nuova edizione 2022-2023. Al contrario della concorrenza, il fortissimo Amici di Maria De Filippi, che ha già registrato la puntata e ha già deliziato i fan con qualche spoiler succulento, lo stesso non possiamo dire del contenitore pomeridiano di Rai 1, visto che è in diretta e c’è ancora fermento sui preparativi.

Una cosa è certa: negli studi Frizzi di via Nomentana in Roma, in questa quattordicesima edizione, ancora una volta per la gioia del pubblico, capitanata da zia Mara, ci saranno ospiti d’eccezione. A partire da Milly Carlucci, prontissima con tutto il suo cast, con la ripartenza di Ballando con le Stelle per sabato 8 settembre dopo il TG Uno delle 20:00.

Le anticipazioni di Domenica in: si parlerà di musica e di cinema

Ci sarà un’altra carissima amica della conduttrice, con la quale farà sicuramente una chiacchierata all’insegna dell’ilarità, ossia Luciana Littizzetto e dal mondo della musica, arriverà anche Elodie. Come sempre gli argomenti che si tratteranno durante la puntata dello show della domenica del primo canale, saranno tanti e non mancherà quello del cinema e delle fiction. Vedremo infatti Lino Guanciale, uno degli attori della nuova serie di Ra1, “Sopravvissuti”, che sfiderà lunedì 3 ottobre il Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini.

Si parlerà anche di Dante

La musica ritornerà ad essere protagonista, con l’arrivo di Francesco Gabbani che com’è noto è stato uno dei più ascoltati durante quest’estate ormai arrivata al termine. Mara Venier inoltre intervisterà Pupi Avati e Sergio Castellito, che sono rispettivamente il regista e l’interprete del lungometraggio Dante, in uscita il 29 settembre nelle sale italiane.

Insomma, la nuova puntata di Domenica In del 25 settembre si annuncia ricca di belle sorprese e visto che come sempre sarà anche in diretta, anche di colpi di scena. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà. il pomeriggio della domenica sarà sicuramente piacevole in compagnia di tutti gli ospiti che sono stati elencati.

Impostazioni privacy