Chiara Ferragni in culotte e calze a rete. Il commento di Fedez fa il giro del web

Chiara Ferragni sfoggia sui social un outfit super sexy e Fedez la riempie di battutine di approvazione. L’imprenditrice digitale riesce sempre ad essere camaleontica, soprattutto in questi giorni intensi di Fashion Week.

Non può esserci una Fashion Week senza Chiara Ferragni. L’Influencer di moda più famosa del mondo è la protagonista indiscussa delle sfilate a cui sta partecipando come ospite in queste giornate milanesi all’insegna della moda.

La moglie di Fedez infatti, è tra le più attese da parte degli appassionanti e dai giornalisti del settore e come sempre si presta a foto dei suoi look che in tempo zero fanno il giro della rete e dei social. Come fanno del resto i suoi post e le sue stories dei suoi profili social privati. Uno di questi ha catturato l’attenzione dei fan.

Chiara Ferragni alla Fashion Week milanese

Chiara Ferragni ha debuttato in questa Fashion Week milanese in occasione della sfilata di Fendi, e appena arrivata, è stata immediatamente circondata dai fan e dai flash dei fotografi. Ma la bella Chiara, mamma di due bambini, Leon e Vittoria, già piccole star dei social, è molto osservata e seguita anche fuori dalle sfilate.

Proprio per la kermesse che si sta svolgendo in questi giorni nella città meneghina, Chiara Ferragni sta sfoggiando look pazzeschi uno più glamour dell’altro, ma quello che ha davvero lasciati a bocca aperta tutti, ma proprio tutti, compreso suo marito Fedez, è il  total black firmato Prada, composto da soprabito in pelle, top a collo alto, culotte e calze a rete, per uno stile deciso. 

Il commento di Fedez per il look audace della moglie

L’ outfit è stato pubblicato anche nelle storie di Fedez, con brevi video in cui compiaciuto il cantante rivolgendosi alla moglie sentenzia: “Che fregnona! Si può dire fregnona?” – il commento del rapper – “Eeeehhh la peppa, ma quelle erano le ciapèt?”. Aggiunge, suscitando l’ilarità della moglie. 

Ma qualcuno ha notato che il linguaggio usato da Fedez, mischiando senza preoccupazione il dialetto milanese con quello romano, non è corretto. Pare che la definizione che ha dato a sua moglie, sia impropria, perché in romano non viene usato per indicare l’avvenenza di una ragazza, ma una persona un po’ troppo “ingenua”. Diciamo simpaticamente che Fedez,  è meglio che stia lontano dal dialetto romanesco.

Rimane il fatto che Chiara Ferragni con quel look ha superato se stessa, sfoggiando bellezza, grinta e sensualità.

Impostazioni privacy