Belen Rodriguez, frecciatina all’ex Spinalbese? L’indizio

Appena entrato nella casa del GFVIP7 Antonino Spinalbese ha evitato di parlare di Belen Rodriguez. L’ex hairstyle nella clip di presentazione ha solo detto di aver avuto una bellissima storia con l’argentina da cui è nata la figlia Luna Marì, e che la relazione si è conclusa per una serie di motivi. Secondo Spinalbese il suo mondo e quello di Belen non c’entravano niente l’uno con l’altra.

Belen-Rodriguez- Instagram
Tipiù

Belen Rodriguez e Luna Marì: “Noi siamo felici!”

Per ora il giovane imprenditore è riuscito a non coinvolgere l’ex nella sua esperienza, ma è a tutti noto che l’argentina non era d’accordo con l’ingresso dell’ex fidanzato nella casa di Cinecittà: temeva che la figlia potesse essere coinvolta nel polverone mediatico. Poco prima dell’inizio del reality Belen ha postato una storia decisamente dubbia che per alcuni esperti di gossip sembra essere una frecciatina indiretta proprio all’ex. Deianira Marzano, molto attenta ad alcune dinamiche, ha ripreso il post della conduttrice di Tu si que vales reinterpretandolo.

Nell’immagine appare Belen che abbraccia la sua piccola mentre sono in barca con Stefano de Martino e Santiago. La didascalia che accompagna il post è diretta: “Hei tu? Noi siamo felici!” A quanto pare l’argentina ha trovato il suo equilibrio famigliare e sembra dire che poco le importa di quello che fa Spinalbese, che comunque resta il padre della sua secondogenita. L’immagine ha provocato qualche commento, ma ha anche affermato che l’amore ritrovato della showgirl con l’ex allievo di Amici sembra destinato a durare.

Belen Instagram Tipiù

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini amicizia speciale?

Il GFVIP7 è iniziato da meno di una settimana, ma le dinamiche nella casa sono già molto vivaci. A parte i siparietti messi in atto da Elenoire Ferruzzi, Spinalbese sembra essersi ambientato nel contesto reality in modo del tutto naturale. L’ex hairstyle ha legato con quasi tutti i concorrenti e sembra nutrire un affetto particolare nei confronti di Ginevra Lamborghini.

La giovane ereditiera è una persona molto socievole che ha fatto amicizia soprattutto con i maschi. Le piace stare con Spinalbese, ma per ora fra i due gieffini c’è solo un’amicizia speciale che con il tempo potrebbe anche trasformarsi in altro. Chissà se Belen sarebbe felice di questo nuovo amore.

 

Impostazioni privacy