Vite al limite Ashley pesava 300 chili, oggi è irriconoscibile

Prima di partecipare a Vite al Limite pesava oltre 300 chili. Oggi invece è un’altra persona. Il cambiamento è impressionante.

Ashley Dunn è una delle pazienti seguite dal famosissimo dottor Nowzaradan. Lei come tanti altri, hanno partecipato al programma che in Italia viene trasmesso su Real Time, Vite al Limite, che racconta la vita di persone con gravi problemi di obesità, desiderosi di cambiare la propria vita, spesso al limite dell’immobilità, affidandosi alle cure del medico iraniano naturalizzato statunitense, specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, presso la sua clinica di Houston.

La ragazza quando si è presentata per la prima volta dal medico superava ben i 300 chili. Totalmente diversa da com’è oggi. Un cambiamento che non può passare inosservato.

Persone fragili che hanno bisogno di aiuto

Intraprendere il percorso di dimagrimento realizzato dal dottor Nowzardan, non è facile per i suoi pazienti, abituati a tutt’altro regime alimentare, spesso caratterizzato da dosi eccessive e da cibo spazzatura. C’è chi ha gettato la spugna alla prima difficoltà, c’è chi invece, come Ashley, ha portato avanti il suo obiettivo, raggiungendo il traguardo tanto desiderato.

La giovane è apparsa nella quarta stagione di Vite al Limite, facendo breccia immediatamente nel cuore dei telespettatori. La storia dell’allora 27enne del Texas infatti ha commosso tutti per le sue vicissitudini personali, non privi di dolore e sofferenza. Spesso le persone che si lasciano andare in maniera estrema al cibo, mangiando tanto e male, vogliono colmare dei vuoti, come quello che aveva la protagonista in questione.

La storia di Ashley Dunn, com’è oggi

Ashley Dunn infatti è stata abbandonata dalla madre quando era poco più che una bambina e successivamente è stata anche vittima di violenza fisica. Tutta la sua rabbia e frustrazione iniziò a sfogarla mangiando, fino a quando non si rese conto che non poteva andare avanti in questo modo e che doveva chiedere aiuto.

E’ entrata nel reality con un massimo di 329 kg, riuscendo ad uscire con 116 chili in meno. Com’è oggi? La ragazza è cambiata tanto come si può vedere dai suoi profili social, è felice e soprattutto bellissima. Ashley ha vinto la sua battaglia con l’eccessiva obesità, riconquistando una vita serena.

Impostazioni privacy