Verissimo, anticipazioni del weekend del 24 e 25 settembre. Gli ospiti

La nuova stagione di Verissimo è tornata a fare compagnia ai telespettatori con la riconfermata formula del doppio appuntamento. Un weekend ricco di interviste e racconti interessanti, che Silvia Toffanin, saprà offrire al pubblico con il suo modo di fare gentile ed elegante.

Il debutto della scora settimana di Verissimo ha conquistato i fan e pertanto sono tutti pronti per riguardare le nuove puntate previste per sabato 24 a e domenica 25 settembre. Il salotto televisivo di Silvia Toffanin sicuramente anche questa volta avrà l’atmosfera che tanto piace ai suoi fan, con i nuovi ospiti che si racconteranno a cuore aperto, rivelando aspetti privati e progetti professionali.

Verissimo anticipazioni della puntata di sabato

C’è chi non sta nella pelle e vuole sapere subito chi saranno i Vip ad allietare i pomeriggi del weekend, che saranno senza dubbio all’insegna delle risate.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Verissimo, annunciano infatti la presenza di Pio e Amedeo. I comici ritorneranno presto con Emigratis su Canale 5, da segnare in agenda in data mercoledì’ 28 settembre. Per quanto riguarda invece gli ospiti della domenica non sono ancora stati resi noti. Sicuramente è certo l’orario di apertura dello show, come sempre a partire dalle 16.30 dopo il classico appuntamento di Amici.

Impostazioni privacy