Sara Manfuso: età, violenza, impegno sociale, figlia, dove vive: tutto sulla gieffina

Opinionista, influencer e ex schermitrice Sara Manfuso ha conquistato il titolo di concorrente ufficiale del GFVIP7. Volto noto al pubblico per aver partecipato ad alcuni salotti tv, alcuni anche intellettuali, ha accettato di dire si a Signorini per raccontare se stessa, il suo vissuto ma anche per porre l’accento su alcune battaglie sociali che le stanno particolarmente a cuore. In questi primi giorni nella casa di Cinecittà Sara ha legato con la maggior parte dei suoi coinquilini, ma non ha mancato di rivelare alcune sue posizioni apparentemente scomode.

Sara Manfuso-Instagram- Tipiù

Sara Manfuso, chi è e cosa fa l’opinionista

Classe 1987, Sara Manfuso è nata a Cassino, in provincia di Frosinone. Si è laureata in Storia e filosofia e ha lavorato come modella. Persona molto intelligente, predisposta all’ascolto si è sempre battuta per difendere alcune tematiche sociali, passione che l’ha spinta ad interessarsi alla politica. Molto giovane ha subito una violenza da un uomo, e questa brutta esperienza l’ha spinta ancora di più ad esporsi a favore dei più deboli. In seguito è stata nominata presidente dell’associazione di e #Iocosì che si occupa di tutelare diversità.

Sara lavora anche come giornalista e collabora con alcuni programmi radiofonici come I Lunatici. Oggi è una delle concorrenti del GFVIP7 ed è pronta a farsi conoscere meglio, rivelando alcuni suoi aspetti caratteriali che in pochi conoscono. Spesso ospite di talk molto popolari la Manfuso è anche una donna divertente e ironica e spera che questo suo modo di essere venga percepito nella casa.

Sara-Manfuso-Tipiù

Sara Manfuso, figlia e marito

Sara Manfuso è mamma di una bambina di nome Lucrezia nata da una relazione passata. Secondo alcuni rumors il padre della figlia della gieffina potrebbe essere Alfredo D’Attorre, politico e professore universitario nato a Melfi: l’opinionista non l’ha mai confermato la notizia.

Attualmente è sposata con Andrea Romano, politico e accademico legato all’ambiente del PD e non partecipa all’attività pubbliche di Sara. La gieffina ha un profilo social molto attivo e seguito da tantissimi fans. Su Instagram condivide momenti di vita quotidiana che solitamente trascorre con la figlia, ma anche alcuni scatti del suo lavoro.

Impostazioni privacy