Rosalinda Cannavò, ricordate quando stava con Gabriel Garko? Completamente diversa

Oggi felicemente fidanzata con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò ha ritrovato la sua stabilità emotiva dopo la partecipazione al Gfvip. L’attrice è entrata nella casa come Adua del Vesco, ma nel corso del reality si è spogliata di tutte le sue pressioni e bugie che per molto tempo hanno condizionato la sua vita. Rosalinda ha debuttato in tv come attrice di fiction, sul set ha conosciuto Gabriel Garko e per molto tempo i due si sono dichiarati fidanzati.

Rosalinda Cannavò Tipiù tv

Rosalinda Cannavò: “Voglio molto bene a Garko”

Entrambi bellissimi e molto affini Gabriel e Rosalinda hanno finto a lungo di essere innamorati ma poi qualcosa si è rotto. Nella casa di Cinecittà la Cannavò si è spogliata di ogni falsità grazie anche all’incontro che ha avuto con l’attore. Garko in quell’occasione fece anche coming out. I due, sono rimasti amici, anche se non hanno molte occasioni di incontrarsi. Rispetto a quando stava con il bellissimo attore Rosalinda è cambiata molto: ha subito alcune trasformazioni fisiche dovute anche alla sua crescita anagrafica ed è ancora una bellissima ragazza.

Rosalinda ricorda il periodo che ha vissuto come fittizia fidanzata di Garko in modo malinconico. Vuole molto bene all’attore e le dispiace non frequentarlo. In una recente intervista ha rivelato di non vederlo da tempo: “Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto. Io non ho nessun problema con lui, anzi. Gli voglio bene e gli vorrò per sempre un gran bene”.

Garko- Adua del Vesco Tipiù

Rosalinda Cannavò: “Oggi sono più forte di Adua”

Rosalinda Cannavò è sempre apparsa una persona sincera e leale, e nonostante alcune accuse infondate di Dayane Mello, il pubblico le ha sempre rivelato il suo affetto. Spesso ha risposto sui social alle domande dei fans che non hanno mancato di chiederle cosa le sia rimasto, oggi, di Adua del Vesco:

Ad oggi mi sento più strutturata più forte, ma sono riuscita ad affrontare tutto, quando rischi di perdere la vita, inizia ad amarla di più, ho passato un periodo molto triste riguardante la mia anoressia fino ad arrivare a pesare 32 kg, ma sono riuscita a superarla”. Rosalinda guarda al futuro con positività grazie anche all’amore che la lega a Andrea Zenga che non ha occhi che per lei.

Impostazioni privacy