Romina Power rivela il suo problema di salute: “La gente capirà”

Romina Power ha di recente raccontato di aver sofferto di un terribile problema di salute, che ha molto preoccupato i suoi cari.

Di recente ospite a Verissimo, la celebre cantante Romina Power ha raccontato a una curiosa Silvia Toffanin dettagli interessanti sulle sue vacanze estive in Messico e alcune curiosità sul futuro che l’attende. Tra le altre cose, pare che l’ex moglie di Al Bano tornerà a vivere in Piglia, nel Salento. Che abbia preso questa decisione per stare più vicino ad Al Bano?

romina power
Fonte: web

Oltre a queste informazioni generali sulla sua vita e sul suo futuro, Romina si è inoltre aperta con la Toffanin sul difficile problema di salute che ha dovuto affrontare e contro cui ha combattuto per tutta l’estate. Proprio per porvi rimedio, la Power si è sottoposta a una delicata operazione chirurgica e ora è in fase di recupero.

Romina Power, la confessione sul suo stato di salute allarma i fan

Un racconto, quello della Power, che molto commosso i suoi fan, da sempre attentissimi su ogni cosa che accade nella sua vita. “Non riuscivo più a camminare”, ha rivelato la cantante 70enne. “Al momento sono in fase di recupero per i problemi che ho avuto al ginocchio. Mi hanno operato quest’anno”.

romina power ginocchio
Fonte: web

La Power ha poi specificato che si tratta di una fase molto delicata e difficile per lei, anche perché l’età avanza e la ripresa non è velocissima. “La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata. La gente a a casa mi capirà. Ma pian piano sto recuperando”.

Un vita di certo non facile quella di Romina, che nel 1993 ha perso sua figlia Ylenia, scomparsa nel nulla alla tenera età di 23 anni, e nel 2020 ha perso anche la sua amata sorella Taryn a causa della leucemia. Dopo tanti anni dalla perdita di sua figlia, Romina ha ammesso che solo ora riesce ad avere la forza di ricordarla.

“A un certo punto devi fare pace che con il fatto che ognuno ha un suo destino”, l’ha sostenuta sua figlia Romina Carrisi. “Secondo me è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta…e una ferita che non si rimargina mai”.

Impostazioni privacy