Meghan Markle, ricatto a Re Carlo. L’attrice ormai è pronta a tutto

Meghan Markle, la splendida consorte di Harry, con il quale ha costruito une bellissima famiglia, tenta il tutto per tutto e chiede un incontro privato con il Re Carlo, suo suocero. La notizia è ribalzata- in men che non si dica- agli onori della cronaca.

E’ davvero stanca di essere considerata la pecora nera della chiacchieratissima Royal Family. E ora l’attrice punta in alto: un colloquio con il Re per dettare alcune condizioni…

Meghan chiede udienza a Carlo

Meghan è rimasta ancora una volta a bocca asciutta: la Regina non le ha lasciato nulla, tanto meno alla sua prole in particolare alla piccola Lilibet Diana, che l’ex Sovrana aveva visto solo in rare, rarissime  occasioni. Ma stavolta sa di avere in mano qualcosa che potrebbe interessare- e pure molto- non solo il nuovo Re d’ Inghilterra, che è anche suo suocero, ma pure tutti gli altri membri della famiglia. E in base a ciò vorrebbe proporgli un patto. E per farlo- a quanto pare- avrebbe chiesto un incontro privato. E Carlo lo accetterà? Ma soprattutto che cosa avrà da dirgli?

Lei e il marito sono stati tagliati fuori dai giochi

Come ben si sa sia lei che il marito Harry, il secondogenito di Carlo e della compianta Lady D, se ne sono andati da un po’ di tempo non solo da Palazzo ma anche dall’ Inghilterra per andarsene in America dal momento che nessuno dei due ne poteva più delle regole imposte dall’ etichetta, considerata fin troppo rigida.

Da allora sono stati tagliati fuori dai giochi e , sebbene i rapporti con Elisabetta si fossero un po’ appianati, tant’è che hanno pure partecipato al Giubileo di Platino, ma in maniera defilata, poi quando si è aperto il suo testamento si è scoperto che a loro non arriverà un bel niente, tantomeno alla loro prole.

Ma ora l’attrice, che sogna di tornare presto in qualche bella serie su Netflix, avrebbe una bella carta da giocare…  E se – invece- volesse fare un bello scacco matto?

Ha una proposta da fargli

A rivelare la richiesta di Meghan, decisamente assai coraggioso,  di un incontro rigorosamente privato a Carlo, dunque senza il marito Harry, è stato il giornalista Neil Sean, corrispondente di Nbc News, che ha detto di averlo saputo da una “fonte attendibile”, voluta rimanere come sempre ben nascosta nell’ anonimato, ma molto  vicina alla Markle.

In un video pubblicato su YouTube, l’uomo  ha spiegato -senza tanti mezzi termini – che l’attrice americana  avrebbe  inviato una lettera al re, chiedendo un’udienza personale: “È una mossa molto coraggiosa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose”.

Ma secondo Dagospia quello che lei vorrebbe proporgli è di fermare la pubblicazione del libro scandalo ideato dal suo consorte che metterebbe in crisi tutta quanta la Royal Family, se lui – in cambio- provvedesse a  reinserire  nei ranghi della Corona il suo bel maritino.

Impostazioni privacy