Il Paradiso delle Signore, Enrica Pintore si è sposata: eccola bellissima

Enrica Pintore, attrice molto amate de Il Paradiso delle Signore e di Mare Fuori, è convolata a nozze con il suo Daniele. La coppia ha organizzato le nozze in pochi mesi, decisa ad ufficializzare il rapporto il prima possibile. In rete Enrica ha condiviso alcuni momenti dei preparativi come quello della scelta dell’abito: in pochi giorni l’attrice ha provato alcuni vestiti e ha ridotto la decisione a tre modelli.

Enrica Pintore Tipiù

Enrica Lupano sposa felice: gli auguri di Giorgio Lupano

Cerimonia e ricevimento sono stati perfetti soprattutto perchè la sposa ha scelto un testimone davvero speciale, una persona amata dal pubblico che ha lavorato sul set de Il Paradiso delle Signore con lei: stiamo parlando di Giorgio Lupano. I due nella popolare soap sono una coppia e hanno lasciato la fiction insieme: il loro fittizio amore è stato esaltato dal pubblico che ha sempre fatto il tifo per loro. Nella vita reale Giorgio e Enrica sono molto amici e l’attore è stato entusiasta di partecipare alla gioia dell’attrice.

Sul suo account Instagram Lupano ha pubblicato alcuni scatti della giornata speciale trascorsa con la collega. L’attore si è congratulato con gli sposi pubblicando alcuni scatti insieme a loro: “Ed eccoli qui, gli sposi più belli. Enrica del mio cuore, dopo averti chiesta in moglie al Paradiso ed in teatro è stato un onore essere il testimone del tuo matrimonio – per davverocon Daniele. Siete una meraviglia, ed io sono felice per voi oltre ogni dire”. 

Giorgio Lupano Tipiù

Enrica Pintore, attrice di talento e volto rassicurante

Enrica Pintore oltre a vestire i panni di Clelia Calligaris ne Il Paradiso delle Signore è tra gli interpreti della fortunata serie di Rai Uno Mare Fuori. Un ruolo, quello della mamma di Sasà uno dei ragazzi rinchiusi dell’Istituto di Pena Minorile, che ha accettato con entusiasmo e che le ha permesso di dare al pubblico un’altra immagine di se.

La giovane attrice oggi si dedica alle nozze e al neo marito, che a quanto pare è una persona molto vivace che si occupa di viaggi e di tour operator. La coppia è molto felice di essere riuscita a sposarsi nonostante i tempi ridotti che avevano a disposizione.

Impostazioni privacy