Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde vuole lasciare il marito

Ecco le anticipazioni più fresche del Paradiso delle Signore. Cosa si dovranno aspettare i fan.

Procedono le puntate de Il Paradiso delle Signore, serie pomeridiana sempre più amata dagli spettatori di Rai 1. Numerosi gli avvenimenti a cui assisteremo nelle puntate future e di certo molte scelte dei personaggi non faranno stare tranquilli i fan.

matilde paradiso delle signore
Fonte: web

Armando e Marcello si daranno un gran daffare per calmare Salvo e stargli vicino. L’uomo è infatti stato abbandonato sia da Anna che da Agnese e non sta vivendo un periodo positivo. Irene, dal canto suo, nutre scarsa stima di Clara e non crede possa diventare Venere. Di questi sui dubbi parlerà direttamente con Vittorio. Ma cosa accadrà a Matilde?

Il Paradiso delle Signore: quale sarà il destino di Matilde?

Matilde sta soffrendo molto la convivenza con il marito e vorrebbe fare ritorno a Belluno per sottrarsi ai ricatti dell’uomo. Incontrerà però l’opposizione di Adelaide e Marco, che vorrebbero invece che lei rimanesse a Villa Guarnieri.

il paradiso delle signore
Fonte: web

Mentre Stefania si trova fuori città per la presentazione del suo libro, Clara scompare misteriosamente nel corso della puntata del 27 settembre dopo essere stata licenziata, e Don Saverio farà di tutto per approfondire la questione, anche con l’aiuto di Gemma. Adelaide, intanto, riconoscerà di aver fatto un errore a sfidare Umberto, di gran lunga più esperto di lei nel campo degli affari, e comunicherà a Matilde la decisione di cedere le sue quote del Paradiso.

La puntata del 28 settembre si aprirà con Don Saverio che chiede a Vittorio di concedere una seconda possibilità a Clara e Gemma. Matilde si scoprirà sempre più ai ferri corti con il marito, ma dentro di sé spera ancora che le cosa possano volgere al meglio. Intanto farà ritorno al Paradiso una persona molto cara a Irene, Alfredo Perico, che è ancora molto legato a lei. Vittorio, inoltre, venuto a conoscenza dell’intenzione di Adelaide di vendere le sue quote del Paradiso si proporrà di comprarle.

Nella puntata del 29 settembre, Irene scoprirà che Alfredo non è così sincero con lei. Adelaide, dopo una certa titubanza iniziale, acconsentirà alla cessione delle quote del Paradiso a Vittorio. Nella puntata del 30 settembre, Matilde verrà ancora una volta delusa da Tancredi, mentre Vittorio spera di diventare, a breve, l’unico proprietario del Paradiso. Ma non potrebbe mai aspettarsi quel che la Contessa ha in mente di fare…

Impostazioni privacy