Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni: Irene trova l’amore ma..

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è iniziata da poco.  Ma le prime puntate hanno già dimostrato che ci saranno tante emozioni miscelati ai colpi di scena. Ecco qualche anticipazione di ciò che accadrà ai personaggi che ruotano al grande magazzino più intrigante della TV.

Com’è già noto la nuova capo commessa de Il Paradiso delle Signore è Irene Cipriani (interpretata da Francesca Del Fa) ed è lei, in attesa che ritorni Gloria MoreauLara Komar nei titoli di coda – a guidare le nuove veneri ossia Elvira Galli (Clara Danese) e Clara Boscolo (Elvira Camarrone). Clara però non è entrata nelle grazie della Cipriani, la quale è fortemente intenzionata a farla licenziare, perché secondo lei, non è in grado di ricoprire il ruolo che le è stato assegnato. Ecco perché deciderà di comunicarlo proprio al direttore del grande magazzino, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Purtroppo Conti approverà la decisione della capo commessa e Clara si ritroverà così senza lavoro, ma la ragazza decide anche di scomparire facendo preoccupare suo zio, Don Saverio (Andrea Lolli) che andrà a chiedere aiuto a Gemma Zanatta (Gaia Bavaro). Quest’ultima, che sta portando avanti il percorso di redenzione – deciderà di aiutarlo e insieme andranno a parlare con Vittorio, chiedendogli di dare una nuova possibilità a Clara. Chissà se riusciranno a far rientrare al lavoro la ragazza.

L’amore busserà alla porta di Irene

C’è da dire che da quando Irene è capocommessa, non c’è un’aria serena a Il Paradiso delle Signore. Soprattutto da quando è entrata a far parte dell’attività, la Contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Irene dal canto suo brama il desiderio di entrare nell’alta società e sogna di incontrare il principe azzurro dal doppio cognome. Ma le cose non andranno proprio così.

Soprattutto perché arriverà al grande magazzino una sua vecchia conoscenza, ossia Alfredo Perico (interpretato da Gabriel Anagni). L’uomo è stato già nel passato della bionda venere, quando era alla ciclofficina di Armando Ferraris (Pietro Genuardi) già innamorato della donna, che evidentemente non ha mai dimenticato.

Alfredo non si comporta bene

Alfredo infatti corteggerà Irene e lei si lascerà trasportare da questo suo reale interesse fino a compiere i primi passi verso di lui. Ma qualcosa le farà cambiare idea: Alfredo non ha dei comportamenti proprio corretti.

Sarà difficile per Irene, ignorare l’interesse di Alfredo, soprattutto quando Armando gli proporrà la mansione di magazziniere con la conseguente possibilità di vederlo tutti i giorni. A questo punto non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy