Giovanna Civitillo nuovo volto di E’ sempre Mezzogiorno: travolta dalle polemiche

Giovanna Civitillo è entrata nel cast di E’ sempre Mezzogiorno, la moglie di Amadeus nei prossimi mesi lavorerà al fianco di Antonella Clerici. Il format di cucina e di consigli culinari è tra i programmi top della fascia oraria di riferimento e la Clerici lo ha reso davvero un cult. Alla moglie di Amadeus è stata affidata un’apposita rubrica “Gira e va” dove mostrerà le varie tradizioni enogastronomici del territorio, ma soprattutto indicherà gli eventi annessi fornendo ai telespettatori informazioni utili per poterli visitare.

Giovanna-Civitillo-Tipiù

Giovanna Civitillo: “Da oggi sono parte della famiglia di E’ sempre Mezzogiorno”

La Civitillo ha reso noto il suo nuovo ruolo in E’ sempre Mezzogiorno sui social. Sull’account che condivide con il marito ha riferito, postando una foto con la Clerici, di essere felice di entrare nella famiglia del popolare programma: “Da oggi sono entrata a far parte della famiglia di @sempremezzogiornorai grazie @antoclerici ❤️
Non sapete cosa fare nel weekend? Vi darò qualche suggerimento…segnalandovi sagre in giro per l Italia, ottimo cibo e tanto divertimento!!! 😉”. 

La showgirl ha ricevuto tanti auguri e complimenti ma non sono mancate le critiche. La Civitillo secondo alcuni riesce sempre a trovare un posto in Rai, ruoli che spesso non le si addicono e che non merita. C’è anche chi sostiene che forse bisognerebbe aprirsi a volti nuovi e non a far apparire sempre le solite persone: “Niente da togliere a Giovanna ma così non si fa mai spazio ai giovani talentuosi lavorano sempre quelli che meno ne hanno bisogno” e ancora: “Ormai è dappertutto. Ma secondo voi è giusto? Non dovrebbero lavorare in po’ tutti?”. Questi solo alcuni dei tanti commenti che per il momento non hanno ricevuto nessuna risposta da parte della diretta interessata.

Civitillo Instagram Tipiù

Giovanna Civitillo travolta dalle polemica: “E’ solo la moglie di…”

Visto il ruolo predominante che Amadeus detiene in Rai in molti sostengono che Giovanna trova il suo spazio solo in qualità di moglie di…Del resto la showgirl è apparsa in programmi diversi e sembra fare eco al marito, che ha sempre dichiarato di non essere mai intervenuto nelle scelte professionali di Giovanna.

Insomma le accuse rivolte a Giovanna dagli internauti sembrano essere poco attendibili visto che la Civitillo si è sempre rivelata una persona professionalmente competente e perfetta per i vari ruoli che le sono stati affidati.

 

Impostazioni privacy