Gf vip, Orietta Berti quanto guadagna: ecco il cachet a puntata

Orietta Berti è uno dei nuovi volti dell’edizione numero sette del Gfvip. La cantante ha lasciato mamma Rai e il salotto di Che Tempo che fa per dire si a Signorini che a quanto pare l’ha corteggiata molto. Oggi affianca Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista e già dalle prime puntata è stata accolta dal pubblico con calore. Qualche giorno prima della messa in onda Orietta Berti ha rilasciato una discutibile intervista a Il Messaggero a cui ha confessato di aver detto si al direttore di Chi solo per soldi.

Orietta-Berti-tv- Tipiù

Orietta Bert, ecco quanto guadagna come opinionista

L’affermazione ha suscitato più di una polemica e la cantante ha ricevuto anche alcune critiche social. Durante la prima puntata del GFVIP7 Orietta Berti ha chiarito che non poteva dire di no ad un’opportunità come quella del reality condotto da Signorini: è convita che sia un privilegio per la sua carriera, soprattutto alla sua età. Viste le tante illazioni fatte Dagospia, attraverso una delle sue tante rubriche, ha rivelato quanto guadagna la cantante come opinionista del Grande Fratello Vip.

Il cachet a puntata ammonta a circa 10 mila euro, lo stesso che prendeva per  The Voice Senior, solo che il talent non andava in onda per circa 6 mesi di conseguenza la cifra totale è decisamente diversa. Insomma Orietta Berti percepisce per tutta la durata del reality un cachet apprezzabile che probabilmente l’ha convinta a dire di si, e a decidere di esporsi in un format che  alimenta i social con critiche e polemiche varie e in cui non è poi così difficile fare qualche scivolone.

Orietta-Berti-Tipiù Notizie

Sonia Bruganelli, cachet aumentato: ecco a quanto ammonta

Sonia Bruganelli a puntata guadagna molto di più di Orietta Berti. La moglie di Paolo Bonolis per dire il suo secondo si a Signorini ha chiesto un aumento: lo scorso anno prendeva 10 mila euro a puntata, mentre per l’edizione in corso ne prende 15.

Insomma la signora Bruganelli non ha mancato di avanzare qualche pretesa economica in più, visto anche l’esposizione che il reality le ha dato e le tante critiche che ha ricevuto. Ripetere l’esperienza di opinionista non era previsto dalla moglie di Bonolis, ma poi ha deciso di cambiare idea.

Impostazioni privacy