Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la dichiarazione ufficiale. Michelle Hunziker reagisce così

È ufficiale: Aurora Ramazzotti è incinta. Dopo le voci che hanno affollato il web sulla sua gravidanza, annunciata a fine estate da Chi, finalmente la diretta interessata ha deciso di confermare sui social il suo stato interessante. Interessante è anche come lo ha fatto, con commento di Michelle Hunziker al margine. 

Finalmente è arrivata la dichiarazione ufficiale di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e il cantautore romano, attivissima sui social, con un seguito solo su Instagram di oltre 2 milioni di follower, ha pensato, com’è nel suo stile, di condividere questa gioia in un modo divertente.

È risaputo che di gravidanze finora, ovviamente false, l’Influencer ne ha avute tante. Tutte annunciate a sua insaputa sui portali web di cronaca rosa. Ecco perché Aurora ha deciso di partire proprio da qui, per annunciare l’unica vera: quella di oggi.

Aurora Ramazzotti annuncia la sua gravidanza così

Qualche ora fa sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti è apparsa una clip irresistibile, in cui si vede la bella primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti rispondere NO, anche i maniera scocciata, alla domanda che parenti, amici e conoscenti le pongono dopo aver letto i titoli di alcune testate di cronaca rosa che la vogliono in dolce attesa: “Sei incinta?”

Ogni momento in cui le viene posta la domanda, ha una data ben precisa. Poi arriva la data odierna, 23 settembre e si vede Goffredo entrare nella stanza con in mano un vassoio di ciambelle e cheeseburger. La giovane Ramazzotti però non gradisce, perché desiderava avere un altro panino e a quel punto Cerza le chiede: “Ma non è che sei incinta?”. Aurora risponde al compagno e così ufficializza finalmente la gravidanza: “Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia”.

La risposta di Michelle Hunziker

Il video è ironico e rispecchia l’umore della futura mamma, dopo i continui gossip sulle sue presunte gravidanze. Aurora allega alla clip un post, rivolto ai loro amici più cari:

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”

Poi ringrazia chi l’ha aiutata a girare questo video, che in men che non si dica è stato travolto dai like e da una valanga di commenti di congratulazioni, da parte di amici, conoscenti, fan, e personaggi dello spettacolo. Non passa inosservato quello di mamma Michelle che si accoda ai follower della figlia scrivendo: “Finalmente nonna, vi amo!”. Aggiungendo alcune emoticon che ridono, riflettendo l ‘ironia con cui è stato divulgato l’annuncio della lieta novella.

Impostazioni privacy