Amici, chi è il nuovo ballerino Gianmarco Petrelli? Tutto su di lui

Ad Amici 22 è approdato un nuovo ballerino, Gianmarco Petrelli. Ecco qualche informazione su di lui.

Il noto talent show di Maria De Filippi, Amici, è da poco ricominciato e già non si fa che parlare che dei nuovi protagonisti dello show. Oltre agli insegnanti – che quest’anno sono Arisa, Emanuel Lo, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano – stanno facendo molto discutere anche i nuovo talenti “arruolati” nel programma.

gianmarco pretelli
Fonte: Instagram

Tra di essi spicca il nome del ballerino Gianmarco Petrelli, che promette di fare grandi cose all’interno del talent. Giancarlo non è un volto nuovo nello show. Il giovane si era infatti già presentato lo scorso anno, ma non era riuscito a entrare nel vivo del programma. Ora ha avuto la sua seconda chance.

Chi è il nuovo allievo di Amici, Gianmarco Petrelli

Nato nel 2000, Gianmarco si è diplomato al liceo linguistico e lavora come modello e coreografo. Il 22enne ha raccontato di essersi innamorato della danza quando era molto giovane. Al tempo, infatti, si divertiva a imitare i movimenti della superstar della musica pop internazionale Michael Jackson.

amici 22 ballerini
Fonte: Instagram

Gianmarco ha un fratello di nome Filippo al quale è molto legato e su Instagram vanta già 20 mila followers. Tra le foto presenti sul suo account social principale non compare nessuna ragazza, e quindi si può dedurre che il ballerino sia al momento single. Gianmarco ha partecipato, nel ruolo di ballerino all’Euro 20 e ha tatuato sul petto il numero 2009.

Per il momento Petrelli non ha ancora rivelato il significato di questo tatuaggio, ma tutto fa presumere si tratti di un anno molto importante per lui. Forse rivelerà il motivo durante il programma! Da ciò che scrive e pubblica sui social Gianmarco sembra un gran sognatore e un vero ambizioso.

Come si può leggere nella caption di un suo post: “Vivo senza sapere dove sto andando, mi fido ciecamente del mio istinto. Mi piace aggrapparmi agli eventi per spingermi più forte verso quello che verrà. Assorbo, osservo, studio tutto quello che mi capita davanti per fortificare i miei pensieri ma continuo a seguire il vento per vedere dove mi porterà. Non ho una metà precisa. Per ora preferisco godermi il viaggio.” Un viaggio per lui appena cominciato, quello nella fucina di talenti di Amici!

Impostazioni privacy