Amadeus, scontro con Maria de Filippi

La seconda puntata di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90 condotta da Amadeus su Rai Uno è pronta ad andare in onda: per l’occasione il conduttore ha schierato il top degli ospiti certo di attirare l’attenzione del pubblico. Amadeus crede molto nel programma di revival musicale, il mood nostalgico e a tratti amarcord è per lui vincente e il successo dell’edizioni precedenti gli hanno dato ragione.

Maria de Filippi e Amadeus Tipiù

Amadues, schiera nomi top della musica all’Arena Suzuki

Nonostante una partenza positiva, l‘Arena Suzuki ha subito gli effetti della presenza di un competitor vincente: Canale 5 ha infatti schierato Tu si que vales capeggiato da Maria de Filippi. Il confronto dei due programmi al debutto ha visto vincere nella gara degli ascolti la regina della televisione, ma Amadeus si è difeso egregiamente. Per la puntata che andrà in onda questa sera il conduttore accoglierà degli ospiti di rilievo come Umberto Tozzi e i Dik Dik.

Si esibiranno anche Raf, i Katrina and the Waves, gli Aqua e Holly Johnson dei Frankie Goes to Hollywood. Per intrattenere il pubblico a casa e quello nell’Arena di Verona Amadeus ha chiamato il suo amico dj Massimo Alberti. Gli ospiti di Arena Suzuki sono prestigiosi e sicuramente daranno al programma quel gap in più per affermarsi fra i format leader del sabato sera. Certo che Tu si que vales oltre ai tanti talenti che si esibiranno ha nel suo cast la bellissima Sabrina Ferilli e l’altrettanto sensuale Belen Rodriguez.

Amadeus Tipiù

Tu si que vales, leader negli ascolti

Il primo confronto di Tu si que vales con la prima serata di Rai Uno è stato positivo. Il programma di Maria de Filippi ha vinto la gara dell’Auditel anche se per poco. Certo è che dalla prossima settimana il format che esamina giovani talenti di diverse arti si si scontrerà con Ballando con le stelle.

In passato il programma condotto da Milly Carlucci ha dato filo da torcere a Tu si que vales, e sicuramente anche quest’anno sarà difficile per il format di Canale 5 prevaricare su Ballando con le stelle. Maria de Filippi e tutto lo staff del popolare talent sono pronti a battersi per tenere alta l’attenzione nei confronti del format.

Impostazioni privacy