Amadeus e Giovanna “beccati” a giocare a Padel: lei struccata e senza filtri, bellissima

Amadeus e la sua Giovanna sono- indubbiamente- una coppia molto ma molto amata dagli italiani. I due condividono praticamente tutto, anche il loro Profilo Ufficiale Instagram, che è l’unica loro presenza sui Social dal momento che, come da loro stesso scritto, non possiedono alcuna pagina da loro gestita né su Facebook né su Twitter. Ed è proprio qui che in una foto, durante una partita a padel, possiamo ammirare la donna in tenuta sportiva e completamente struccata. Bellissima!

Ama è un uomo davvero molto fortunato: la sua moglie non solo lo sostiene nelle sue scelte lavorative ma lo accompagna anche in quelle sportive. E anche senza un filo di trucco è sempre divina!

Amadeus e Giovanna, una coppia affiatatissima

Amadeus è uno dei conduttori più amati dagli italiani di oggi e su questo non ci piove! Oltre a farci compagnia praticamente ogni sera con il suo quiz I Soliti Ignoti, poco dopo il TG1, conduce sovente anche svariati programmi in prime time. E ora lo attende nuovamente la conduzione e la direzione artistica, per la quarta volta consecutiva, del Festival di Sanremo.

Ma-come si suol dire- dietro a un grande uomo ci sta sempre una grande donna e lui può- di certo- dirlo e pure a gran voce visto che ha accanto da anni la sua bellissima Giovanna, la sua seconda moglie, con la quale ha messo mondo Josè, oggi uno splendido adolescente.

La soubrette non solo lo appoggia nelle sue scelte lavorative ma gli sta anche accanto durante alcuni momenti di svago, perlopiù a carattere sportivo, come una divertentissima partita a padel

Bellissima anche senza un filo di trucco

I due hanno  realizzato un semplice selfie che hanno poi tosto pubblicato sul loro- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram di coppia, dal momento che è di entrambi. Sono felici e sorridenti.  Tutti e due  in tenuta casual e sportiva, salutano i loro fan, decisamente numerosi. Lei ha i capelli raccolti ed è completamente struccata, ma anche così la donna è assolutamente bellissima!

Ora lei ha ripreso a lavorare in TV

Inoltre Giovanna che ha deciso di mettere in disparte la sua carriera di showgirl per fare la mamma e la moglie al tempo pieno, ora che Josè sta crescendo, sta ricominciando a lavorare in TV sia per conto proprio che accanto al marito che la sostiene fortemente in questa sua scelta professionale. Una scelta che è molto piaciuta anche ai suoi sostenitori che sono stata felici anche di vederla di recente nel programma E’ Sempre Mezzogiorno, condotto dalla meravigliosa Antonella Clerici, vera star di Mamma Rai.

Impostazioni privacy