Wanda Nara l’outfit felino incanta i fans: è boom di like!

Icona di sensualità e bellezza Wanda Nara ha fatto impazzire i fans su Instagram! La it girl, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato alcuni scatti che non sono passati inosservati e che hanno riscosso un successo davvero inaspettato. Nei giorni scorsi Wanda ha indossato una tutina maculata molto aderente, un look definito sui social “felino” che ha messo in evidenza le bellissime curve della moglie di Mauro Icardi.

Wanda-Nara-Instagram- Tipiù

Wanda Nara manda in tilt Instagram: la tutina “felina” è da urlo!

Il look da gattina è stato utilizzato per realizzare uno shooting, ma a Wanda Nara è piaciuto talmente tanto che in queste ore ha pubblicato una nuova storia con indosso il particolare outfit. La showgirl argentina ha ricevuto tantissimi like e complimenti e ha mandato in tilt il suo account Instagram. La pittoresca tutina ha messo in evidenza sia il  lato A che B di Wanda Nara e di questo la it girl è molto fiera. Nara dedica molto tempo a prendersi cura di se, e si è sempre vantata delle sue prosperose curve che sono state anche un ottimo biglietto da visita per conquistare la popolarità.

Spesso al centro della scena del gossip a causa della sua presunta crisi matrimoniale con il marito Icardi, la Nara ha sempre smentito le voci di una crisi. I due sono ancora oggi una coppia affiatata e attualmente si trovano ad Istanbul dove il calciatore è stato arruolato nel Galatasaray SK. Come procuratrice del marito Wanda è molto felice di essersi trasferita in Turchia, è un paese che ama molto dove spesso si è recata in vacanza. L’ingaggio di Icardi è temporaneo, ma per ora la showgirl si gode il momento.

Wanda Nara Instagram Tipiù

Wanda Nara, le richieste extra lusso al Galatasaray SK

Come procuratrice del marito Wanda Nara avrebbe detto si al Galatasaray SK anche perchè la società turca ha assecondato ogni sua richiesta. La showgirl argentina avrebbe infatti chiesto alcuni servizi extra lusso oltre che ad una residenza dotata di ogni comfort per lei e i suoi figli.

“Uno chef personale, scuole prestigiose per i figli, un hotel pagato fino a dicembre, una casa, sicurezza per lei e la sua famiglia e un autista disponibile 24 ore su 24!” Queste solo alcune delle comodità a cui Wanda Nara non può proprio rinunciare.

Impostazioni privacy