Sara Daniele, la figlia di Pino incanta i follower, sempre più bella: eccola in costume

Sara Daniele diventa sempre più bella. Il suo profilo Instagram è ricco di foto che la immortalano sorridente, nei suoi look originali o insieme al suo fidanzato. Ce n’è una in particolare in cui appare in costume da bagno tra le onde blu del mare.

È figlia dell’indimenticabile Pino Daniele, amatissimo cantautore napoletano, che con la sua morte improvvisa sopraggiunta il 4 gennaio del 2015, ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei fan e delle persone a lui più vicine.

Come l’adorata figlia Sara, avuta con Fabiola Sciabbarrasi, primogenita della coppia, nata dopo i primi due figli del compianto cantautore, Alessandro e Cristina, nati dalla sua precedente unione con Dorina Giangrande. Sara ha inoltre due fratelli più piccoli, Sofia e Francesco.

Chi è Sara Daniele

Nata a Roma nel 1996, Sara Daniele si è laureata presso la Westminster Business School di Londra. Molto dolce e riservata, ha raccontato che dopo la morte di suo padre, ha vissuto un periodo buio, tanto da arrivare anche ad interrompere i rapporti con il fratellastro Alessandro: “Dopo la morte di mio padre, mi sono persa. Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano.” Ha raccontato qualche anno fa al settimanale Oggi.

Oggi le cose sono cambiate: la bella Sara ha il sorriso sul viso, un fidanzato che ama – Marco Falivelli, nato nel 1992 e speaker di Radio Zeta e RTL 102.5 – e un’amica del cuore, molto attiva sui social e anch’ella figlia della musica, Aurora Ramazzotti. Se quest’ultima è una vera e propria Influencer e già conduttrice televisiva, Sara invece mostra di avere interessi diversi, non proprio indirizzati verso il mondo dello spettacolo. Ha un account Instagram seguito da oltre 300 mila follower e ha anche lanciato una proprio linea di magliette.

Bellissima al mare

Proprio qui recentemente ha condiviso uno scatto in cui appare incantevole, al mare, con i capelli bagnati e in bikini rosso. Nello scatto, la bella Sara guarda verso l’obiettivo, mentre sale le scalette della barca, in mezzo al mare blu.

Tantissimi i messaggi arrivati al margine, pieni di complimenti e di cuoricini. C’è chi fa notare anche la sua somiglianza con l’adorato papà Pino Daniele, dal quale, come lei stessa ha dichiarato, ha ereditato l’anima “partenopea e carismatica”.

Impostazioni privacy