Questa ragazza è la figlia di una regina della tv: notate la somiglianza?

La bellissima ragazza riportata in copertina è la figlia di una delle donne più di successo della televisione. Una vera e propria regina del piccolo schermo, presente ogni anno con show che fanno tantissimi ascolti, tra questi uno in particolare che fa sognare a ritmo di musica.

Nonostante la celebrità della madre, la ragazza in copertina ha scelto di prendere una strada diverse, cercando il successo non nel mondo dello spettacolo, ma in un altro settore, quello imprenditoriale, in particolar modo quello immobiliare.

Sua madre invece è seguita con ammirazione dagli italiani fin dagli anni Settanta, quando ha esordito nel 1976 nel programma di Renzo Arbore “L’altra domenica” in veste di inviata. Segue una lunga gavetta televisiva e un crescente successo con partecipazioni e poi conduzioni di show, che hanno fatto la storia della televisione, quali Giochi senza Frontiere, Rasatissima, Scommettiamo Che, Festival di Sanremo e tanti altri. Fino a quelli dei giorni nostri, quali Il Cantante Mascherato e il seguitissimo Ballando con le Stelle. Si, la ragazza in copertina è proprio la figlia di Milly Carlucci. 

Angelica Kristel Donati, imprenditrice di successo

Si tratta della primogenita della conduttrice, Angelica Kristel Donati sorella maggiore di Patrick, entrambi avuti dalla conduttrice, con il marito, l’ingegnere Angelo Donati, sposato ne 1985. Nata a Los Angeles il 16 settembre del 1986, la donna sorprendentemente ha seguito le orme del padre e non quelle della madre, conquistando il successo nel settore immobiliare. Capendo subito che le luci della ribalta non facevano per lei, la ragazza si è impegnata tantissimo nello studio e oggi è – Imprenditrice e manager nel settore delle costruzioni, esperta sui temi del proptech e dell’impatto della trasformazione digitale – come si legge nella biografia del suo sito web. Nonché Presidente di ANCE Giovani.

La figlia di Milly Carlucci è bellissima proprio come la madre e ha raggiunto nel corso della sua carriera traguardi molto importanti. Angelica infatti è Responsabile Sviluppo del Business per Donati S.p.A e CEO di Donati Immobiliare Group – società internazionale di property development – ed è imprenditrice ed investitrice nel proptech come venture partner di Concrete VC. collabora inoltre come editorialista con Forbes, AGI e Property Week.

Impostazioni privacy