Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, la foto di famiglia è un tripudio di cuoricini

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una delle coppie più affiatate e ammirate dello spettacolo e dello sport. La foto di famiglia pubblicata sui social ha fatto incetta di like.

Galeotta fu la pista da ballo di Ballando con le Stelle: l’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova infatti è sbocciato proprio davanti le telecamere di Rai 1. Testimoni dei lori primi sguardi innamorati, sono stati i milioni di italiani che seguono il fortunato show condotto da Milly Carlucci. Era il 2006 e da allora non si sono mai più lasciati.

La conferma che non si è trattato di un fuoco di paglia, ma di qualcosa di più importante, che oggi mette a tacere tutte le malelingue che 16 anni fa, non avrebbero messo la mano sul fuoco sui loro reali e reciproci sentimenti.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova e le figlie, tutti insieme in ascensore

Oggi la ballerina professionista e l’ex nuotatore, non solo sono uniti e innamorati ma hanno anche messo su famiglia, con la nascita delle loro bambine Sofia Nicole arrivata nel 2011 e Vittoria Sidney nata nel 2013. Sono proprio loro le protagoniste dello scatto che Massimiliano Rosolino ha condiviso in questi giorni sul suo account Instagram.

Si sa, da poco è iniziata la scuola e tutti i genitori famosi e non, non hanno rinunciato alla foto di rito, che festeggia il primo giorno, quello che dà inizio all’anno dedicato allo studio e alla quotidianità.  Anche l’ex nuotatore e la ballerina hanno voluto rendere speciale il momento, immortalandosi in ascensore, mentre accompagnano le ragazze a scuola. Quest’ultime identiche alla mamma, sorridono all’obiettivo.

“La classica foto del primo giorno di scuola… Si torna alla routine! Com’è stato per voi? Raccontateci!” È la didascalia che accompagna l’immagine, che in breve tempo ha ricevuto una miriade di like, cuoricini e complimenti per la bellissima famiglia. 

La passione per la danza

La coppia recentemente è stata avvistata anche al Festival di Venezia sempre molto affiatata. Natalia Titova che da tempo non è più nel cast di Ballando con le Stelle a causa di problemi di salute, si dedica con amore alla famiglia ma non ha di certo abbandonato la sua passione, la danza. Proprio recentemente sul suo profilo Instagram ha annunciato un nuovo progetto che la porterà ad indossare di nuovo le scarpette, non solo nel privato ma per tutti coloro che vogliono ammirarla e vederla ballare.

Impostazioni privacy