Marica Pellegrinelli, sensualissima: il selfie allo specchio lascia intravedere troppo

Marica Pellegrinelli, la ex seconda moglie del cantante romano Eros Ramazzotti, appare in alcuni scatti più bella e sexy che mai innanzi allo specchio sul suo Profilo Personale Instagram, un’autentica musa che incanta chiunque la osservi, in total black e trasparenze.

Scatti assolutamente  sensuali quelli postati sul Social  Marica Pellegrinelli. Lei è pazzesca! Ed è boom di like.

Marica Pellegrinelli, incanta tutti sui Social

Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo il 17 maggio del 1988. Fin da piccola ha  coltivato la  sua grande passione per la Moda e per le passerelle, iniziando già da adolescente a sfilare importanti maison. Dopo la maturità al liceo artistico della sua città natale, si è trasferita a Milano dove si è iscritta  all’Accademia di Belle Arti.

Nel 2009 è diventata il volto del Wind Music Award, dove ha incontrato il cantante e futuro marito Eros Ramazzotti con il quale è diventata mamma.

Ma oggi il loro matrimonio è solo un pallido ricordo.  Lui è single mentre  lei ha iniziato una nuova importante frequentazione, che sta diventando sempre più una vera e propria storia d’amore con il dj e produttore musicale William Djoko con il quale appare anche in alcuni scatti privati.

Tuttavia in questo momento la donna non sta facendo parlare di lei per la sua vita sentimentale, bensì per un suo scatto, realizzato in maniera molto scaltra e abile innanzi allo specchio,  che ha mandato immediatamente in tilt i suoi fan, decisamente numerosi…

Pazzesca tra scollature e trasparenze

La splendida modella è apparsa più bella e sensuale che mai in alcuni scatti postati dalla stessa sulla sua personale Pagina Instagram che ha letteralmente infiammato il Web e fatto in men che non si dica il giro dell’etere.

E’ possibile vederla- e ammirarla-  con  indosso un abito nero da sera, aderente, che mette ben in risalto le sue magnifiche curve. E’ scollatissimo sulla schiena e nella zona decolleté è trasparente! Solo i capezzoli del suo splendido seno sono coperti da alcune stelline, cucite appositamente al fine di coprirli.

Struccata e con i capelli sciolti, con una mise del genere, lei ha estasiato i followers che l’hanno trovata  assolutamente pazzesca. La sua didascalia a corredo? “Join the Osè side of Osèree“.

E’ una grande professionista

La donna poi, essendo una grande professionista, ha voluto un po’ giocare con l’obiettivo proponendo anche altre foto, che hanno così composto un meraviglioso e assai sensuale album, dove si copre il seno con le piume cucite alle maniche del suo abito che solo una persona di classe e dotata della sua fisicità può osare indossare senza mai e poi mai apparire fuori luogo e/o volgare.

Impostazioni privacy