L’Eredità, che fine ha fatto la Prof Ginevra? Eccola oggi lontana dalla tv

Tutti noi l’abbiamo conosciuta come una bellissima prof, diventata per altro molto famosa, nel quiz show preserale condotto da Flavio Insinna L’Eredità. Ma che fine ha fatto oggi la splendida Ginevra Pisani? Da tanto tempo lei è lontana dalla TV…

Che cosa ne è stato della  prof de L’Eredità Ginevra Pisani conosciuta per il suo sorriso smagliante e la sua ingente bellezza?

L’ Eredità, che fine ha fatto Ginevra Pisani?

Non possiamo non ricordarci la sensuale prof de L’Eredità Ginevra Pisani, che fino a metà stagione sembrava essere diventata la pupilla del conduttore Flavio Insinna, che oltre che nel quiz show preserale l’ha anche fortemente voluta al suo fianco in quello che possiamo definire un tentativo di rilancio de Il Pranzo è Servito, che però non ha ottenuto i risultati sperati. Ma tornando a lei, sapete che ha fatto la splendida fanciulla fin da troppo tempo lontana dal Piccolo Schermo? Facciamo ora un piccolo passo del tempo e percorriamo- seppur brevemente- la sua carriera

Dalle passerelle a Uomini e Donne, fino al quiz di Rai 1

Ginevra Pisani è nata a Napoli il 19 maggio del 1998 sotto il segno del Toro, è una modella e influncer che vanta una carriera in passerella iniziata in giovanissima età. A 14 anni ha mosso i primi passi nella moda, incassando un bacino sempre più ampio di consensi. Nella stagione 2015-2016 ha preso parte a Uomini e Donne nei panni della corteggiatrice e ha fatto centro nel cuore di Claudio D’Angelo.

Un amore- comunque- che non è durato molto,  sebbene abbia fatto sognare parecchio i telespettatori del noto dating show di Canale 5. Il successo è arrivato per lei con il ruolo di prof del quiz preserale di Rai 1 che lei lo scorso anno ha deciso di abbandonare per seguire un altro suo sogno artistico accanto al suo nuovo fidanzato, un noto e assai affascinante attore

Sta con Vassallo e fa l’attrice

Ginevra da un anno a questa parte circa sta intrattenendo una relazione sentimentale con  Alessio Vassallo, che inizialmente pareva avesse deciso di seguire nella sua tourneé teatrale anche perché il Teatro era per la giovane soubrette un mondo che essa non intendeva ignorare e che mirava a far entrare nel suo curriculum di esperienze professionali.

Essendo legata -poi- ad un attore potremmo dire ben affermato, che abbiamo visto nel ruolo del giovane Mimì Augello nella serie Il Giovane Montalbano a fianco di Michele Riondino e in Sorelle, a fianco di Anna Valle, nulla esclude che Ginevra stia anche ponderando di maturare qualche esperienza sul Grande Schermo.

Impostazioni privacy