Harry e Meghan, l’inquietante foto con Re Carlo: cosa si nasconde dietro lo scatto

Carlo III non sembra affatto felice di accogliere Harry e sua moglie Meghan a Buckingham Palace, come dimostra lo scatto che li immortala tutti e tre insieme, durante i funerali della Regina Elisabetta.

La morte della Regina Elisabetta, ha spezzato gli equilibri glaciali che si erano formati prima della sua morte, tra la famiglia reale e i duchi di Sussex, emigrati negli Stati Uniti e guardati con sospetto, dopo le accuse di quest’ultimi, spifferate a mezzo mondo, sui retroscena di Buckingham Palace.

E dopo un lungo periodo di reciproco distacco, durante i quali i contatti tra Harry e la sua famiglia erano ridotti ai minimi termini, i duchi di Sussex a Buckingham Palace ci sono dovuti tornare e inevitabilmente, hanno anche dovuto “riallacciare i rapporti”, almeno per rispettare il protocollo.

La famiglia riunita ma non senza astio

Una reunion di famiglia forzata e per niente facile. La Famiglia Reale inglese ha dovuto per forza di cose, nello specifico il nuovo Re d’Inghilterra Carlo III, accogliere suo figlio Harry con la nuora. Con tanto di foto ufficiale, che secondo gli esperti rivelerebbe il cattivo rapporto che c’è tra di loro, dopo i tanti litigi di questi ultimi tempi.

Ovviamente lo scatto è diventato subito virale e ha fatto il giro del web, mostrando il gelo che impera tra il padre, il figlio e la nuora. Analizzando la foto, si nota subito che Carlo III scende le scale a testa bassa mentre dietro di lui, vestiti di nero, ci sono Harry e Meghan, mano nella mano, che tendano a tenersi a debita distanza dal Re, senza degnarlo di uno sguardo.

Re Carlo III e i duchi di Sussex

I duchi di Sussex sono una bella gatta da pelare e questo compito, adesso che Elisabetta II non c’è più, è passato in prima persona a Carlo III, che ha tutta l’aria di non gradire affatto.

Il tutto viene condito dalla preoccupazione della prossima pubblicazione di un libro di memoria, che Harry ha annunciato di aver realizzato, nonostante la morte di Sua Maestà Elisabetta. Il libro in questione arriva dopo l’intervista rilasciata dai duchi, durante la quale hanno accusato di razzismo e non solo, i Windsor.

Impostazioni privacy