Giulia Salemi, la ricordate a Miss Italia? Eccola bellissima

Giulia Salemi è ormai un volto noto della televisione. Amata e seguita tantissimo su Instagram, la showgirl non ha dimenticato gli esordi, quando nel 2014 partecipava al Concorso di Miss Italia. Ve la ricordate?

Nata a Piacenza nel 1993 da padre italiano e madre iraniana, Giulia Salemi ha fin da subito dimostrato di essere una ragazza determinata, pronta a raggiungere i suoi sogni. Entra nel mondo dello spettacolo nel 2012, anno in cui appare per la prima volta in televisione nel programma Veline. Segue poi la partecipazione come concorrente nel reality show Sweet Sardinia, dove ne esce vincitrice.

La fascia di Miss Italia, Giulia Salemi non l’ha vinta, ma la sua bellezza quel 14 settembre del 2014, giorno in cui andò in onda la finale del celebre concorso di bellezza, non è di certo passata inosservata. La Salemi arriva terza e anche in quell’occasione rilascia una dichiarazione che conferma la sua forte volontà di andare avanti e di non arrendersi.

Giulia Salemi a Miss Italia

Conosciuta dal grande pubblico come concorrente del Grande Fratello, Giulia Salemi ha un curriculum con una lunga lista di partecipazioni a programmi televisivi di successo, tra questi Pechino Express, Sbandati, Grane Fratello Vip, Scherzi a Parte, Ridiculousness Italia e tanti altri.

I tempi di Miss Italia ormai sono passati, ma come dimenticare le fasce nazionali che ottenne? Otre ad arrivare terza, infatti, la fidanzata di Pierpaolo Petrelli portò a casa le fasce di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Ma non mi fermo di certo qui

“Tutto passato, sono soddisfatta e basta, sia dell’esperienza che ho fatto, dei titoli vinti, entrambi molto prestigiosi, e degli apprezzamenti ricevuti. Non posso proprio lamentarmi. Del resto le regole del gioco sono queste: questa volta il televoto era addirittura predominante e non abbiamo avuto la possibilità di essere giudicate dalla giuria, che ha avuto un altro ruolo, quello di ‘recuperare’ alcune miss. E’ risaputo che il televoto premia alcune ragazze e , meno, altre. E, quando dico altre, intendo noi del nord.” 

Aveva esordito, l’allora neo miss, rispondendo alle domande di un giornalista. Poi aggiunse chiara:  “ Ma non mi fermo di certo qui, non aspetto che mi vengano a chiamare, ma sono io ad andare incontro alle opportunità di lavoro. L’interesse che c’è attorno a me mi sprona a lavorare sodo. Ora sono a Milano come modella, a fine settimana vado a Roma allo stage cinematografico di Roberto Bigherati. E poi e poi ….”.

Impostazioni privacy