Giulia Salemi illumina il GF Vip con una tuta dal costo proibitivo: la cifra astronomica

Giulia Salemi ha illuminato la seconda puntata del GF Vip con un outfit da mille e una notte dal costo proibitivo (ma che le stava d’incanto)!

Lo scorso 19 settembre è partita la nuova edizione del Grande Fratello Vip, come al solito condotta da un Alfonso Signorini in gran forma. A dare una spinta in più al programma sono le due opinioniste Sonia Bruganelli (una veterana dello show) e la simpatica Orietta Berti.

giulia salemi
Fonte: Instagram

A fare il suo esordio nello studio di Mediaset è stata anche l’influencer Giulia Salemi, che durante le dirette legge in commenti e le opinioni del pubblico da casa sui social. L’incredibile bellezza della diva dei social italo-iraniana è stata messa ancor più in risalto da un outfit total black davvero meraviglioso indossato durante la seconda serata dello show. Curato nei minimi dettagli, questa jump suit ha messo in risalto il suo fisico longilineo ed esile.

Giulia Salemi, l’outfit scelto per il GF Vip è da urlo: ecco quanto costa

L’abito-tuta cut-out, molto simile a un pareo, era composto da un mini top a sostenere il seno, reso più chic ed “esotico” da una fascia che collegava la parte centrale del top alla spalla. La parte inferiore dell’outfit era invece composta da pantaloni attillati con ampio spacco laterale sui lati del busto.

giulia salemi gf vip
Fonte: Instagram

Il prezzo della tuta è davvero incredibile. Quasi 2000 euro (1990 euro). Si tratta infatti di un abito firmato Yves Saint Laurent. La Salemi ha fatto parlare di sé anche in seguito a un collegamento con Casa Chi, durante il quale le sono state poste diverse domande sui concorrenti nella Casa.

Un di queste è stata chi, secondo lei, poteva considerarsi il più “bono” della Casa, e Giulia ha dato una risposta fulminea: “Allora, non perché Pierpaolo è qua, ma a me manca la cosa del “bono” da battaglia tipo Pierpaolo. Per me non c’è quest’anno”. Insomma, pare che la Salemi non sia rimasta particolarmente impressionata da nessun uomo in questa edizione. Dopotutto, in questo momento, nel suo cuore e nella sua mente non potrebbe esserci nessuno se non l’amatissimo compagno Pierpaolo Pretelli. Che però alla stessa domanda ha risposto che la più bella per lui è Elenoire Ferruzzi.

Impostazioni privacy