Francesco Oppini, chi è l’ex fidanzata e perché si sono detti addio dopo anni

Non ha fatto meno scalpore della separazione Totti e Blasi anche quella tra Francesco Oppini, figlio del comico veneto Franco e della bellissima Alba Parietti, con la sua fidanzata storica. Perché è finita fra di loro? Quale è stato l’evento scatenante che li ha spinti a dirsi addio?

Chi è la ormai ex fidanzata di Francesco Oppini, figlio del noto Franco dei Gatti di Vicolo Miracoli e Alba Parietti e perché si sono lasciati?

Francesco Oppini, perché è finita con la sua celebre ex?

Francesco Oppini e la sua ex fidanzata si sono lasciati qualche mese fa; i due avevano grandi progetti, fra cui quello di sposarsi e metter su famiglia, ma qualcosa è andato storto.

Cosa è successo? Oggi -finalmente – lei ha rotto il silenzio! Uscito dalla casa del GF Vip 5, Francesco Oppini è stato intervistato da Casa Chi e ha parlato a lungo di un futuro matrimonio con la ex fidanzata Cristina, una giovane donna molto bella che aveva convinto anche la sua splendida mamma, la mitica Alba Parietti.

Aveva parlato di matrimonio ma poi…

“Certo che parliamo delle nozze, però al momento non è la nostra priorità. Però ovviamente parliamo di matrimonio. Tommaso come testimone? Di sicuro sarà invitato alla festa, così come tanti altri gieffini, potrebbe anche fare da testimone certo. A lui farei fare tutto non soltanto il testimone. Per il talento che ha potrebbe condurre il matrimonio e intrattenere tutti”, aveva dichiarato al tempo il giovane, per l’immensa gioia dei suoi fan e della sua meravigliosa mamma che ha sempre sognato- sotto sotto- di diventare nonna.

Peccato che poi i due si siano detti addio lasciando l’amaro in bocca ai loro fan, decisamente numerosi, che, vedendoli tanto uniti e innamorati, e sentendo lui parlare di nozze, non si aspettavano- di certo-  che la loro storia si concludesse. Ma per quale motivo è successo? Quali sono i motivi alla base della rottura? E vi ricordate come si chiama la donna?

Cristina ha rotto il silenzio

Francesco e Cristina si sono lasciati lo scorso aprile e  di recente, dopo mesi  e mesi di accurato  silenzio, la ex fidanzata del figlio di Alba Parietti , ovvero la bellissima Cristina Tomasini,  ha raccontato cosa sia realmente successo. “Se sono innamorata? Sì, ma innamorata della vita. […] Se sono triste? Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti.”

Questa risposta ha fatto chiaramente ben  intendere che la rottura con Francesco sia più reale che mai  e che non ci sia alcuna possibilità di ricucire il loro rapporto. Ma cosa è realmente successo fra loro? Purtroppo al momento aleggia il più totale mistero…

Impostazioni privacy