Elisabetta Gregoraci si mostra in topless su Instagram: fan senza parole

Elisabetta Gregoraci si è di recente mostrata in topless su Instagram e la foto ha mandato i fan in visibilio.

Si è chiuso ieri il programma Nudi per la vita, lo show che ha fatto spogliare i vip per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione dei tumori. Il programma ha registrato ascolti molto alti, e ad esserne molto contenta è stata Elisabetta Gregoraci, parte integrante dello show di Rai 2.

elisabetta gregoraci
Fonte: web

“È qualcosa di diverso. Mi viene da dire bello, intenso, emozionante”, ha detto la Gregoraci a proposito dello show in una recente intervista. “La leggerezza è strumentale alla prevenzione”. Per celebrare la fine del programma, Elisabetta di è mostrata in topless in una delle sue storie Instagram. La foto in bianco e nero e molto minimal ha di certo mandato i fan della conduttrice in visibilio!

Elisabetta Gregoraci si mostra in topless su Instagram: fan stupefatti!

Nella foto postata su Instagram la Gregoraci è apparsa seduta su un alto sgabello con indosso solo paio di mutandine. A coprirle il seno ci ha pensato una grossa collana esotica. “Nudi per la vita”, ha scritto semplicemente la conduttrice a corredo della foto.

gregoraci topless
Fonte: Instagram

Un tema, quello dei tumori, che sta molto a cuore alla Gregoraci. Lei stessa, infatti, ha dovuto affrontare questa malattia, di cui ha sofferto un membro molto importante della sua famiglia. “Avendo avuto l’esperienza di mia madre, che si è ammalata giovanissima (aveva soltanto 37 anni) ho subito iniziato un percorso, insieme a mia sorella e alla mia famiglia, in cui tento in ogni modo di far capire quanto è importante la prevenzione, ha dichiarato la conduttrice. “Sono stata testimonial della LILT, della onlus Il Coraggio dei bambini. Sono un po’ la madrina di tutto questo”.

E ha aggiunto: ” “Sono sicura che dopo questo programma tante donne e tanti uomini sapranno come affrontare meglio una situazione difficile, che si può presentare in qualsiasi momento e ti coglie di sorpresa”.

Di recente, la Gregoraci è stata paparazzata insieme all’attutale fidanzato Giulio Fratini in centro a Milano. Nonostante i due abbiano fatto di tutto per seminare i fotografi, alla fine non ci sono riusciti e Chi ha pubblicato le immagini in cui la Gregoraci appare con indosso un sexy abito con profonda scollatura lungo fino ai polpacci. Una coppia che di certo non passa inosservata…

Impostazioni privacy