Carmen Russo, la figlia Maria è ormai la fotocopia del papà Enzo Paolo: bellissima

La figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è ormai cresciuta ed è sempre più uguale al papà. Ecco la foto!

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie storiche dello show business, uniti fin dagli anni ’80 da un amore davvero fortissimo. A rendere la loro unione ancor più forte è stata di sicuro la nascita della piccola Maria nel 2013, la figlia a lungo desiderata da entrambi i coniugi, arrivata dopo molti anni di tentativi.

carmen russo
Fonte: web

Carmen, infatti, ha avuto molta difficoltà a diventare madre, anche a causa dell’età avanzata. Ora che finalmente può stringere la sua Maria tra le braccia non potrebbe essere più felice. Lei e Enzo Paolo non perdono occasione per viziarla. Di recente le hanno anche donato un adorabile cagnolino dal quale Maria non si separa mai.

Carmen Russo, com’è diventata sua figlia Maria: uguale al papà

Oggi la figlia di Carmen ed Enzo Paolo è cresciuta e ha già quasi 10 anni. La sua somiglianza con papà Enzo Paolo è innegabile e molto marcata, e ha sorpreso tutti i fan. Carmen ha ammesso di non riuscire a essere severa con la figlia, anche quando meriterebbe una punizione.

figlia carmen russo
Fonte: Instagram

“Quando litighiamo provo a metterla in punizione ma non riesco”, ha dichiarato in una intervista la Russo. “Noi abbiamo distinto la nostra vita prima e dopo Maria. Quella di prima è stata ricca di successi e di lavoro, ma quella di oggi è pazzesca. Ce la stiamo godendo perché, non essendo più adolescenti, abbiamo molto tempo libero. Non avremmo mai immaginato che un figlio ci potesse regalare tanta ricchezza”.

Intanto in questi ultimi giorni si è molto discusso di una probabile crisi tra Enzo Poalo e Carmen, che ha subito messo in allarme i fan. In realtà si è trattato di una semplice fake news, ed Enzo Paolo ne ha approfittato per mettere su un siparietto comico “Io non ne sapevo niente! Come è possibile, se questa storia mi riguarda?“, ha esclamato ironicamente in un video postato su Instagram in cui appare insieme a Carmen. “Dove dormo questa notte?“. In realtà, quindi, le cose tra di loro non potrebbero andare meglio e l’idea della separazione è ad anni luce dalle loro menti!

Impostazioni privacy