Avete mai visto il nipote di Gianni Morandi figlio di Biagio Antonacci? Bellissimo

La famiglia del cantante di Monghidoro, arrivo terzo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, comprende moltissimi artisti. Uno dei suoi nipoti è il figlio di Biagio Antonacci. Il ragazzo è identico al nonno. Ma l’avete mai visto?

Nella famiglia allargata Gianni Morandi e Biagio Antonacci non potevano che nascere dei grandi talenti, d’altronde- come si suol dire- ” buon sangue non mente”. Il secondogenito del cantante di Iris casa ha deciso di intraprendere la stessa carriera del nonno e del padre e già si è presentato sulla scena musicale con le sue prime produzioni

Gianni Morandi ha un nipote che è la sua fotocopia, l’avete mai visto?

Gianni Morandi non solo è uno dei personaggi seguiti all’interno del panorama musicale ma anche un’artista a tuttotondo molto amato dagli italiani di ogni età. La sua musica è sicuramente stata al centro della sua vita e lo ha portato a farsi amare da moltissime persone, ma anche la sua sfera privata è stata fulcro di grande attenzione mediatica. E lo è stata soprattutto quando la figlia Marianna i è unita a uno degli artisti più popolari nel nostro Paese,  ovvero  Biagio Antonacci.

Dalla loro unione sono nati due figli: Paolo, autore di numerose canzoni ed hit che hanno portato al successo diversi cantanti, tra cui Fedez e Giovanni, il secondogenito della coppia che ha intrapreso la carriera del padre e del nonno.

E tra l’altro è proprio identico a Gianluigi, in arte Gianni.  Non per nulla il giovane ha gli stessi occhi e lo stesso sguardo del  suo tanto celebre nonno… Lo avete mai visto?

Giovanni, figlio di Biagio e di Marianna Morandi, canta e suona

Giovanni Antonacci è il secondogenito nato dall’unione tra Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia di Gianni e Laura Efrikian, di conseguenza il suo legame di parentela con Tredici Pietro è zio-nipote.

Di lui sappiamo che, nonostante la giovane età, ha deciso quale deve essere  la sua strada professionale. Ha deciso -infatti -di seguire le stesse orme del padre e del nonno, anche se di è buttato in un genere completamente diverso dal loro. Mentre il fratello Paolo è uno degli autori più prolifici all’interno dello scenario musicale, lui ha deciso di metterci lui stesso la faccia e “uscire” in prima persona.

Il suo debutto è stato con il brano Se mi scegli, una canzone rap che è stata apprezzata notevolmente da un pubblico più giovane. Oltre a cantare, Giovanni è anche un bravo musicista. Sono diversi gli strumenti musicali che sa suonare: dal pianoforte alla chitarra.

E’ un tipo molto riservato

Il suo Profilo Ufficiale Instagram, dove è decisamente attivo,  è seguito da oltre 21 mila follower. In esso  non ci sono foto che lo ritraggono insieme ad una ragazza. La sua vita sentimentale è praticamente è top secret, anche se qualcosa   a riguardo ha svelato lui stesso. Pare -infatti. che il suo ultimo singolo, che si intitola Dose, è sia stato espressamente dedicato ad una ragazza di cui è innamorato. Ma non sappiamo qual è il suo nome, visto che il ragazzo è molto riservato in merito alla sua sfera più intima e prettamente sentimentale.

Impostazioni privacy