Tu si que vales a luci rosse: Belen Rodriguez spoglia Sabrina Ferilli: “Hai due t*tt*..”

A tu si que vales, nella recente puntata, la temperatura è diventata bollente, grazie ad uno sketch tra Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli.

Anche Tu si que vales, lo spettacolo dei talenti, condotto da Belen Rodríguez, che vede un cast di giudici d’eccezione, quali Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari con Sabrina Ferilli nella giuria popolare, è tornato con la sua nuova edizione, per deliziare i fan in questo periodo di fine estate.

Proprio l’attrice romana insieme alla modella sudamericana, sono state le protagoniste di un momento “a luci rosse” durante un cambio d’abiti improvvisato.

Un look non idoneo

Succede che alcuni dei talenti che arrivano sul palcoscenico di Canale 5, abbiano il piacere di chiamare qualcuno dei giudici al loro fianco, per coinvolgerli nella performance. È ciò che è accaduto nella puntata di sabato 17 settembre. 

Due ballerini stranieri infatti, hanno invitato Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sul palco. Peccato che il numero prevedeva di essere imbracate con delle corde, e al contrario della moglie di Maurizio Costanzo, che aveva un outfit composto da giacca e pantaloni, la Ferilli invece sfoggiava un abito da sera lungo e rosa. Inappropriato per quello che si stava accingendo a fare. Motivo per cui, di fretta e furia è stato chiesto all’attrice di cambiarsi d’abito e per fare ancora prima, le hanno portato il camerino direttamente sul palco per permetterle di procedere con il cambio look.

I commenti a Sabrina Ferilli da parte di Belen Rodriguez

E da qui arriva il momento clou, che avrà mandato in orbita i fan della bell’attrice romana. Quest’ultima entra nel camerino per cambiarsi e a quel punto arriva anche Belen che decide di darle una mano. 

Nel frattempo i microfoni sono rimasti accesi ed ecco che tutti i presenti e il pubblico a casa sentono le due parlare, con la conduttrice che commenta ammirata: “Ha due te***, Sabrina…”, Ma non finisce qui. Sempre la moglie di Stefano De Martino aggiunge: “Ma che bel perizoma rosso… Sabrina è proprio un bel vedere”. E la Ferilli a sua volta replica in romano: “In tutto ciò, c’ho un balconcino o devo rimane con le zizze de fori?”. Le risate scoppiano in studio.

Impostazioni privacy